Hai parlato di “autodiagnosi”, cioè che fingeva. Delle voci ce le hai te in testa e ti ripeto sei sempre quello che sa tutto e ha tutte le verità e butti merda su tutto e tutti. E manco hai la dignità di dire “ho sbagliato”, no vuoi pure avere ragione. Almeno evitati le frasi del cazzo su Drago, taci una voltaSergione ha scritto: ↑12/11/2022, 15:27 Per Kiwior possibile turno di riposo.
Bravo Goto !
Dragowsky in autodiagnosi infortunato…
Ampadu se la sente ?
Oppure il Galles da’ indicazioni su quanti minuti farlo giocare ? come il Chelsea fa per il ruolo ?
A sti punti però rauss a gennaio
Torno un attimo sul capitolo portiere …
Zovko non lo abbiamo mai visto…
Zoet si…
-
-
Bello guarda che a Spezia non si parlava d’altro in questi giorni (ovvero della paura dei giocatori convocati nelle nazionali).Iaco77 ha scritto: ↑13/11/2022, 23:33Hai veramente la faccia come il culo. Non ho parole…..Sergione ha scritto: ↑13/11/2022, 21:22 Prima cosa faccio un grosso in bocca al lupo a Dragosky che si è dimostrato un grande professionista e che purtroppo salterà i mondiali a causa dello scontro con lasagna!
Speriamo per lui e per noi in un suo recupero!
Per il resto vittoria molto importante, anzi fondamentale complimenti a tutti
Non mi sembra di aver insultato nessuno e di aver usato il : “SE hanno paura”
Sicuramente invece, si sono dimostrati grandi professionisti ed hanno dato tutto.
Fortunatamente l’infortunio sembra meno grave del previsto
-
Hai veramente la faccia come il culo. Non ho parole…..Sergione ha scritto: ↑13/11/2022, 21:22 Prima cosa faccio un grosso in bocca al lupo a Dragosky che si è dimostrato un grande professionista e che purtroppo salterà i mondiali a causa dello scontro con lasagna!
Speriamo per lui e per noi in un suo recupero!
Per il resto vittoria molto importante, anzi fondamentale complimenti a tutti
-
E tu prima come facevi e come ti permettevi di insinuare una falsità simile su un grandissimo sportivo e professionista? Quindi non ti fai schifo….peo_59 ha scritto: ↑13/11/2022, 18:20Certo tu parli dopo ...sei un fenomeno. Profondo dispiacere per Drago e auguri di veloce guarigione . A me interessa lo Spezia , gioisco per la vittoria e applaudo Zoet grande professionista che porta pure bene.