- il ligure
È passato qualche anno e dai 2 punti siamo passati ai 3..ma la fame di risultato era la stessa e sempre in vista della partita col Verona.
Tratto dalle pagine del giornale spezzino di allora, Il Telegrafo...
Ho cercato anche Spezia Genoa 0-4 del 10/11 dicembre 1922 ma finora senza esito.
Spero di non deludervi,forse c'è ancora un luogo fuori provincia dove hanno conservato qualcosa di quella giornata di incidenti.
-
Bey bey terrun...bey bey terrun.
E a quei doriani di merda che erano a Verona siete delle rumente...non pervenuti, come anche i caccarini!!!
Non vedo l'ora di venire in quel cesso di città...
Genovesi bastardi!!!
P.S. altri 5000€ di multa per cori...
E a quei doriani di merda che erano a Verona siete delle rumente...non pervenuti, come anche i caccarini!!!
Non vedo l'ora di venire in quel cesso di città...
Genovesi bastardi!!!
P.S. altri 5000€ di multa per cori...
-
Leggo di Salva Ferrer che a gennaio potrebbe fare le valigie destinazione Frosinone da quel marpione di Angelozzi primo in classifica con buone chance di promozione
Ora sicuramente Holm in questo momento è di una spanna superiore, ma certamente tutti ricordano la partita dell'anno scorso a Udine dove fu il migliore in campo , oltretutto non si è mai sentita una parola fuori posto detta da lui , professionista serio
In conclusione mi dispiacerebbe vederlo partire nel prossimo mercato magari sostituito da uno che prima che si ambienta passano 6 mesi.....e poi diciamo pure che è uno che ha scritto la storia di questa società
Ora sicuramente Holm in questo momento è di una spanna superiore, ma certamente tutti ricordano la partita dell'anno scorso a Udine dove fu il migliore in campo , oltretutto non si è mai sentita una parola fuori posto detta da lui , professionista serio
In conclusione mi dispiacerebbe vederlo partire nel prossimo mercato magari sostituito da uno che prima che si ambienta passano 6 mesi.....e poi diciamo pure che è uno che ha scritto la storia di questa società
-
Spero la società faccia un mini abbonamento per le prossime tre gare in casa.forza aquile grazie ragazzi
-
Mi bruciava talmente il culo per l-1-1 con l'udinese, che ho avuto il coraggio di riguardare gli highlights di quella partita solo dopo aver vinto a verona... ricarichiamo le pile, compriamo quei 3-4 giocatori che servono e andiamo a prenderci sra salvezza belli cazzutti e arrabbiati come le ultime partite!
-
a volte riguardo anche la partita o almeno un tempo.
il secondo tempo di domenica, se non avessero attaccato sotto di noi, lo avrei rivisto sicuramente