Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 16/11/2022, 14:06 DRAGO LESIONE DI ALTO GRADO LEGAMENTI

RIENTRO FINE GENNAIO

FORZa RAGAZZO!!!!!

🐉🐉🐉🐉🐉🐉😭
https://www.cittadellaspezia.com/2022/1 ... re-471595/
BOMBERINO, credo che l'articolo a cui ti riferisci sia questo.
Ora io non sono un medico...e neanche chi ha scritto l'articolo che è o vuol diventare giornalista.
Allora credo sia da usare il metro del buon senso prima di scrivere...su un muro certo ma soprattutto su una testata giornalistica.
1) il DRAGO dovrà sostenere altri esami nei prox gg. che testimoni che si tratti di sola lussazione e che non ci sia rottura dei legamenti. Quindi scrivere il titolone è quantomeno prematuro.
2) se anche, come ci auguriamo tutti, si trattasse di sola lussazione in 60 gesso + riabilitazione essere pronto per il campo per scriverlo bisogna avere idee annebbiate...devi recuperare il tono muscolare della gamba, lo stato di forma generale e soprattutto la piena e sicura mobilità e forza dell'articolazione...pertanto nelle migliori delle ipotesi in 6 settimane circa DRAGO potrà camminare e quindi da lì riprendere la funzionalità da atleta...quindi keep calm...
Io mi sono lussato il gomito a calcetto, non sono atleta professionistico, ma un paio di mesi tra immobilizzazione dell'arto e rieducazione sono volati come il vento. Almeno tre prima di riprendere a giocare...e la mia lussazione era di basso livello per fortuna...

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

DRAGO LESIONE DI ALTO GRADO LEGAMENTI

RIENTRO FINE GENNAIO

FORZa RAGAZZO!!!!!

🐉🐉🐉🐉🐉🐉😭

eaglet

Messaggio da eaglet »

il ligure ha scritto: 15/11/2022, 21:08 Ah... come si può leggere... i tifosi spezzini mugugnavano anche nell'inverno 1937.
Comunque, ho controllato e a suon di mugugni, da quella partita (1 a 1) in poi hanno effettivamente sostituito il portiere fino a fine stagione :D
Interessanti di quell'anno anche Pro Vercelli Spezia (sospesa a 14 minuti dalla fine per nebbia, sul punteggio di 1 a 0, si rigioca 1 - 2) e Spezia Pisa 2 a 0, sospesa per pioggia, si rigioca, 3 a 0.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

È passato qualche anno e dai 2 punti siamo passati ai 3..ma la fame di risultato era la stessa e sempre in vista della partita col Verona.
Tratto dalle pagine del giornale spezzino di allora, Il Telegrafo...
Ho cercato anche Spezia Genoa 0-4 del 10/11 dicembre 1922 ma finora senza esito.
Spero di non deludervi,forse c'è ancora un luogo fuori provincia dove hanno conservato qualcosa di quella giornata di incidenti.
[/quote]
Bel reperto LIGURE!!!!!!!!!
Un po' di argomenti...well done!!!
Bellissimo leggere la qualità di scrittura dell'epoca. Oltre a vedere negli articoli vicini nomi e cognomi di "ragazzi" che le "buscavano" o venivano morsi da cani :lol:
Oggi i nomi manco quando escono i quadri a scuola li vedi...per non turbare le sensibilità...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Salva ferrer
Salva ferrer
Quando gioca ne fa tre
Di assist ole’

Me capirò poco di calcio, ma in una difesa a 4 (cosa che non fa il ns Goto)
a dx (e anche a sn) Salva come vice Holm e tanta roba.
Per me molto meglio di Amian.
Ripeto in una difesa a 4.

Poi comunque se Holm come si pensa tutti sarà ceduto a giugno io Salva al frocinone glielo darei, ma solo in prestito secco.

Sergione

Messaggio da Sergione »

up ha scritto: 15/11/2022, 21:17 I cinque stelle non hanno inventato niente..... già nel 1937 in cronaca di Sestri Levante esisteva già il reddito di cittadinanza 😄😄😄
Magari non rifiutavano il lavoro però all’epoca ! E non li spendevano in coca dai marocchini

Sergione

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 15/11/2022, 21:08 Ah... come si può leggere... i tifosi spezzini mugugnavano anche nell'inverno 1937.
Fantastico reperto storico 👍

up

Messaggio da up »

I cinque stelle non hanno inventato niente..... già nel 1937 in cronaca di Sestri Levante esisteva già il reddito di cittadinanza 😄😄😄

il ligure

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 15/11/2022, 20:28 Leggo di Salva Ferrer che a gennaio potrebbe fare le valigie destinazione Frosinone da quel marpione di Angelozzi primo in classifica con buone chance di promozione
Ora sicuramente Holm in questo momento è di una spanna superiore, ma certamente tutti ricordano la partita dell'anno scorso a Udine dove fu il migliore in campo , oltretutto non si è mai sentita una parola fuori posto detta da lui , professionista serio
In conclusione mi dispiacerebbe vederlo partire nel prossimo mercato magari sostituito da uno che prima che si ambienta passano 6 mesi.....e poi diciamo pure che è uno che ha scritto la storia di questa società
Ferrerò va tenuto e anche stretto

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ah... come si può leggere... i tifosi spezzini mugugnavano anche nell'inverno 1937.

Rispondi