Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

birillo64

Messaggio da birillo64 »

Approvo quello che ha scritto Ale2016. Credo anch'io che gotti dovrebbe essere decisamente più elastico perchè se il centravanti non ce l'hai magari cambi modo di giocare!!!!!!! onestamente non far giocare strelec e mandarlo via senza averlo mai provato mi lascia perplesso..... è vero che non avremmo segnato neanche se giocavamo due giorni ma la roma vista ieri era veramente scarsa PD DC PM un punticino potevamo strapparlo!!!!!!!!! per me hanno fatto benissimo a vendere kiwior per tutti quei soldi, ma di cosa stiamo parlando? siamo lo spezia!!!!! non abbiamo mai venduto nessuno ricordiamocelo....... non diamo ferrer alla salernitana perchè serve come il pane....... ed ora vediamo di fare punti con i mangiatortellini

Old4

Messaggio da Old4 »

io lo dico da tempo. mio parere personale. si puo' tentare un attacco velocissimo e i imprevedibile agudelo-verde. a dialogare nello stretto tipo atalanta. in area avversaria. o in velocita' in contropiedee con una squadra rocciosa alle spalle. il 4-3-3 non lo faremo mai- quindi quella che penso potrebbe essere una soluzione. non c'e nzola o sara' venduto? si deve fare di necessita' virtu'.
riguardo alla societa' bene, certo non aspettiamoci che vengano spesi altri soldi. con 16 hanno ripianato i soldi messi per i debiti e 10 li hanno gia spesi. a meno che appunto non vendano holm e nzola non credo in grandi spese. la cessione di kiwior ci ha indebolito molto

il ligure

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 23/01/2023, 16:08 . Senza se e senza ma. E in culo i cm e i Kg please.
Abbiamo vinto 2-0 col Milan senza kg e senza cm: Agudelo, Saponara, Gyasi tridente. Ricci e Maggiore a metà campo...

I migliori calciatori del mondo (che reputo Pele',Maradona e Messi, che ha preso molti piú di calci di CR7 e fa gol partendo da solo da metà campo) non avevano né kg né centimetri ma solo enorme intelligenza calcistica e doti tecniche con la palla. Poi è un gioco di squadra.

eaglet

Messaggio da eaglet »

poi l'ho gia' scritto, praticamente non e' stato fatto giocare per scelta con la FIorentina (stava facendo il cambio, ma Nikolaou e' stato espulso), col Milan (dove ha giocato e bene Maldini) e col Verona, in tutte le altre o era titolare e ha giocato malino, o non era al meglio al rientro o era infortunato. In coppa gli sono sempre stati dati minuti per rientrare al meglio.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Peperoni ha scritto: 23/01/2023, 15:49 Tutti noi vogliamo bene a daniele e un giocatore così bravo tecnicamente non l'abbiamo mai visto a spezia, ma obiettivamente, il verde visto ieri sera è presentabile?
Il Verde visto ieri sera e' lo stesso di quello visto per quasi tutta questa stagione ad eccezione di Verona. Con tutto il bene che gli voglio, il peggiore in campo ieri. Infortunio, scazzo quello che volete, ma si capisce perche' post malanni difficilmente lo vediamo in campo subito. Aldila' del pensiero dei 100mila allenatori di questa citta'.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Verde sicuramente non sta passando una stagione facile dal punto di vista fisico.
Se non ho capito male soffre di pubalgia. Chi l'ha avuta sa che è tremenda. Io non riuscivo a fare 100 mt. a piedi di fila...
Cmq lui ha detto che sta meglio. Ha fatto il ritiro in Spagna. Ha avuto un piccolo fastidio al rientro a gennaio.
Deve solo giocare. Lo deve fare nel suo ruolo e/o nel modo congeniale. Certo che se lo togli dopo 45 minuti (aveva giocato a Bergamo tutta la gara e poteva essere una cosa condivisa) e ad ogni intervista rimarchi che mancano cm e kg in avanti...beh non aiuti nemmeno in quelli che sono dei fondamentali per tutti...l'entusiasmo e la fiducia. Quindi meno discorsi a cazzo e più fiducia nella sostanza a tutti. Ma dico tutti.
Perché Thiago faceva conferenze stampa scolastiche ma faceva saltare i tavolini nelle stanze... chi era professionista serio stravedeva per lui che giocasse o meno. Chi era un clown da circo doveva smetterla. Appena smetteva entrava nelle rotazioni. Idem con l'innominabile che di sicuro aveva come dote una grande capacità empatica con tutti.
Questo Mister sa di calcio. Lo reputo intelligente. Con una rosa di 15 giocatori di cui 3 rotti ha fatto bene. Non appena l'infermeria si è un pochino svuotata ha fatto 5 risultati utili di fila.
Oggi siamo di nuovo in emergenza...Kiwior venduto, Holm zoppo e Nzola rotto. Cioè praticamente i 3 giocatori che più di tutti ad oggi hanno dimostrato di fare la differenza.
Capisco lo smarrimento per qualche ora. Adè basta. Hai le tue frecce e usale cazzo. A costo di modificare qualche idea e qualche impostazione. Ripeto. Gyasi e Verde hanno già dimostrato di saper essere determinanti...vanno usati per come sanno rendere meglio. Senza se e senza ma. E in culo i cm e i Kg please.

Peperoni

Messaggio da Peperoni »

Tutti noi vogliamo bene a daniele e un giocatore così bravo tecnicamente non l'abbiamo mai visto a spezia, ma obiettivamente, il verde visto ieri sera è presentabile?
Imbarazzante penso sia il termine giusto e lo dico con grande dispiacere.... penso sia una questione fisica, ma così non può aiutare la squadra. Gotti avrà le sue idee ma non penso sia uno stupido e avrà visto le stesse cose, soprattutto negli allenamenti.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Lo scazzo di alcuni e un Verde incapace di vedere la porta e tenuto ai margini sono cose effettivamente anomale.
Nubi di cessione?
Assist e gol ci avevano tenuto a galla. Ora chi li farà? Krollis?
Dopo Karim Rossi e Gudj ci mancavano altre scommesse.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

A Bologna senza Drago, Holm, nzola, bastoni, zurko, forse anche reca e Kiwio non c’è più… mi sto’ letteralmente cagando sotto…

Rispondi