Se non c'entra niente l'Empoli allora non c'entriamo niente con nessuno...dato per quasi retrocesse Cremonese e Sampdoria penso che ci giochiamo la salvezza con Salernitana e Verona per un posto
-
Spero abbiano fatto bene i conti sul piano sportivo oltre che su quello economico.
Ieri non fa testo troppe assenze.
Il problema è che tanti sostituti non sono all’altezza dei titolari.
Vedremo cosa porterà il mercato.
Ad oggi molto male.
I soldi dovrebbero esserci.
Poi io sono un tifoso non un manager.
Ieri non fa testo troppe assenze.
Il problema è che tanti sostituti non sono all’altezza dei titolari.
Vedremo cosa porterà il mercato.
Ad oggi molto male.
I soldi dovrebbero esserci.
Poi io sono un tifoso non un manager.
-
l'empoli con noi non c'entra niente...sono di un altro livello....aggiungo che sapevano che zurkowsky era rotto,per quello c'è lo hanno lasciato...
non abbiamo ancora fatto un acquisti decente in questo mercato....macia peggio di pecini...
-
-
- il ligure
Avete visto ieri uno dei nostri marcatori come ha fatto andare via l'avversario? Entrata da calcetto (anno da avevamo crocifisso mi pare F.Piccolo per una cosa simile in una imbarcata presa non ricordo con chi) e non insegue nemmeno l'uomo. Sia nella prima azione (El Sharawy libero) sia nella seconda (l'azione si segue perché il portiere o il palo o in compagno potrebbe ribattere). Siamo ai fondamentali. Difensore saltato che rimane fermo sulla mattonella a guardare i compagni che rincorrono l'uomo.
Voto 6 di CDS.
Questo ricorda quando davano 5,5 e non 4 in pagella a Gionata Bruni o Cristian Lizzori una ventina di anni fa.
Voto 6 di CDS.
Questo ricorda quando davano 5,5 e non 4 in pagella a Gionata Bruni o Cristian Lizzori una ventina di anni fa.
-