-
Ma di cosa parlate voi...io me ne sbatto il cazzo del numero di tifosi che non fanno portare le vittorie...al primo anno in assoluto dello Spezia in Serie A di Italiano con una squadra di scappati di casa con un campionato disputato a porte chiuse abbiamo dato spettacolo da tutte le parti e ce la siamo giocata con tutte....
-
in serie A puoi essere anche in 20000 in trasferta ma se non giochi come ieri porti a casa 0 punti lo stesso. Il numero di tifosi lascia indifferente uno stadio di serie A.........forse forse in serie c puoi creare qualche problema alla squadra di casa.
-
Comunque Gotti sta facendo i suoi errori e sono sotto gli occhi di tutti ma anche chi va in campo deve cambiare atteggiamento.Sembra che siamo diventati l Udinese con 50 campionati di serie A alle spalle.Ma la voglia dove è finita? Ringraziamo il cielo che ci ha fatto imbroccare un campionato con la squadra peggiore della storia ,che su 20 partite ne ha vinte 0 ,e un' altra che si devono lavare le magliette a casa perché senza un euro, altrimenti tutta sta tranquillità ai limiti della dormita non sarebbe tanto tollerata.Non siamo a 35 punti.... sveglia. Ultima cosa.Io non ci credo che Gotti, dopo 40 anni di calcio, scelta di far entrare Maldini prima di Verde.Strelec è un altra cosa inspiegabile.Mi sembra un ragazzo serio e non casinista e soprattutto è l unica vera punta che abbiamo ora.Ripeto,sono due settimane che siamo senza punte e di sicuro iniziamo anche la ultima settimana di mercato così.Anche basta,poi prendere Schomurodov in prestito a un prezzo del genere non è una manovra in linea con la politica che stanno seguendo.E' in Italia da 3 anni e mezzo e non è che sta facendo sfracelli.Mi immagino poi con che entusiasmo venga qui da noi per 5 mesi. Sempre forza aquile
-
Le chiacchiere stanno a zero l’incapace ha distrutto una squadra per non far rifiatare i giocatori a Bergamo dove poverino pensava di giocarsela gasato dalla vittoria di Torino.
Avrà pensato se ho battuto juric vinco anche col suo maestro gasperini e quindi tutto dentro Kiwior compreso che il giorno dopo andava all’arsenale per 25 milioni.
Pensate se si fosse fatto male ….
Quindi grazie di tutto e via
Avrà pensato se ho battuto juric vinco anche col suo maestro gasperini e quindi tutto dentro Kiwior compreso che il giorno dopo andava all’arsenale per 25 milioni.
Pensate se si fosse fatto male ….
Quindi grazie di tutto e via
- il ligure
Col Napoli terminali offensivi Maldini-Agudelo, insieme non arrivano a 5 gol in serie A.
Per non essere pessimisti, finirà 1-1 o magari 0-0 giusto per darci finto morale.
Se non si svuota alla svelta l'infermeria e non succede qualche miracolo o qualche illuminazione nella testa dell'allenatore (che si deve operare.. quindi deciderà da remoto e guiderà la squadra il secondo) si mette male.
Vogliamo Strelec in campo non puoi andare in giro con Agudelo punta in un modulo scriteriato e una difesa da 2,5 gol subiti a partita. Altrimenti cambiate mestiere.
Per non essere pessimisti, finirà 1-1 o magari 0-0 giusto per darci finto morale.
Se non si svuota alla svelta l'infermeria e non succede qualche miracolo o qualche illuminazione nella testa dell'allenatore (che si deve operare.. quindi deciderà da remoto e guiderà la squadra il secondo) si mette male.
Vogliamo Strelec in campo non puoi andare in giro con Agudelo punta in un modulo scriteriato e una difesa da 2,5 gol subiti a partita. Altrimenti cambiate mestiere.
-
Cosa accade in testa a un calciatore di serie a che quando ha la palla pensa un po e invece di darla a un proprio compagno la da sempre sempre con precisione millimetrica all avversario? Vero agudelo, maldini,? E tutti gli altri non se ne salva uno. Cosa accade? O lo fanno apposta , perché le spogliatoio è rotto dopo Bergamo, o non sono caricati a dovere. E domani superficiali. Nel caso è ancora peggio del primo. Qui sta il rebus di questo periodo fallimentare. Come risolverlo?