Marco non so se hai avuto voglia nel tempo di leggere i miei post...e sono pienamente d'accordo con te...e ste mugugnate a volte mi fan venire nervoso...Marco87 ha scritto: ↑21/02/2023, 11:19 Ma il Real Verona è da 2 mesi che è con un traghettatore in panchina e rompete le balle allo Spezia...
La Salernitana ha esonerato Nicola, l'ha ripreso dopo 3 giorni e l'ha esonerato di nuovo...
Tornate alla realtà che qua l'unica cosa che fa ridere sono alcuni commenti posti, riproposti e smentiti da 2 anni e mezzo.
Retrocederemo? puo' darsi, come tutte le piccole realtà simili alla nostra. Non siamo il Sassuolo, ne il Bologna, ne il Torino, ne l'udinese e nemmeno Empoli ...mettiamocelo in testa.
Voliamo bassi e proviamo a salvarci.
Capisco il "mal comune mezzo gaudio" ma gli anni scorsi ci siamo salvati per il gruppo.
Oggi quel gruppo è in crisi...e non puoi farti mangiare il belino dalle mosche...in 7 gg. devi avere un allenatore che oggi guida la squadra. Che sia Semplici o che sia il Triumvirato...a me va bene tutto...basta che sti Fanti, che ci hanno già dimostrato di essere emotivamente partecipi (cosa non scontata), ritrovino un op' di serenità e di coraggio per fare la prestazione. Poi hanno tutte le qualità di fare punti con tutti...
Come andrà andrà, l'importante è non avere rimpianti e provarci dando tutto. Poi non sia mai che nel festival dell'orrore, qualcuno possa fare meno bene di noi...(Verona per me resta un grande punto interrogativo...è l'abc della retrocessione perfetta...invece si stanno riprendendo...ma la strada è lunga non solo per noi).
Discoro a parte che mi gira il cazzo...in 2 anni abbiamo fatto e disfatto tutto...mentre oggi dovevamo essere più strutturati...se e dico se dovessi essere nel terzetto...la causa è solo quella.