-
contro la famiglia acquisita di criscitiello bisogna vincere e convincere sopratutto dalla meta' campo in su detto cosi sembra abbastanza ovvio.....pero' bisogna farlo eh almeno 1 partita su 6 chiedo troppo? vincere e convincere invece di rinviare sempre tutto alla partita successiva.vincere e convincere senza se senza ma,senza scuse delle 3 partite in una settimana,senza storie sulle assenze.......un pareggio bello o brutto e pur sempre un pareggio ade st'anno c'e' la nuova moda: i pareggi che diventano vittorie.
-
Albe ha scritto:Zero gioco, solo difesa e qualche sprazzo dei singoli. Che gioco antiquato
La partita è questa a cui fai riferimento??
Giusto per non dimenticare ...
TRAPANI-SPEZIA 5-1
TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Raffaello, Scozzarella (37’st Cavagna), Eramo, Coronado, Citro (42’st Sodinha), Nadarevic (27’st Montalto). A disposizione: Fulignati, Daì, Pastore, Accardi, Terlizzi, Sparacello. All. Serse Cosmi
SPEZIA: Chichizola, Valentini, Juande, Catellani (20’st Rossi), Calaiò (20’st Nenè), Piccolo, Migliore, Situm, Martic, Canadija (1’st Ciurria), Brezovec. A disposizione: Sluga, Acampora, Milos, Misic, Tamas, Azzi Dentello. All. Nenad Bjelica
ARBITRO: Daniele Chiffi di Padova; ASSISTENTI: Lorenzo Gori di Arezzo ed Edoardo Raspollini di Livorno; QUARTO UOMO: Francesco Paolo Saia di Palermo
RETI: Scognamiglio 2’, Migliore 7’, Citro 32’, Coronado 40’, Nadarevic 11’st, Montalto 40’st
NOTE: Ammoniti Fazio, Raffaello nel Trapani – Valentini, Canadija, Juande nello Spezia; Recuperi: 0'pt-5'st; Corner: 9-3; Spettatori: 4.335
-
nick 71 ha scritto:Esatto.
Ieri grande prestazione IN EMERGENZA dei ragazzi e del Mister, doppio giallo a Pulzetti assolutamente esagerato, ma anche lui è stato un pollastro, se si fosse buttato in terra insieme a Coronado per me non lo ammoniva, da un ultratrentenne un po' di malizia me la aspetto!!!
La squadra è buona, altro che balle, certo ci manca un peperino veloce li in avanti, i nostri sono buoni giocatori, ma hanno tutti lo stesso passo, ecco se devo fare un appunto al lavoro di Fusco gli faccio questo, ci sarebbe servito come il pane uno tipo Coronado, ma magari col Diablo in campo le cose un po' si sistemano.
Sono d'accordo al 100%
-
Non c'erano dubbi sulla combattività e sullo spirito di sacrificio della squadra, e ieri se ne è avuta conferma. Però manca un po' di incisività davanti, la capacità di giocare con continuità e pericolosità in area avversaria. Nené, encomiabile comunque, gioca spalle alla porta e fuori dall'area. Più, Baez e Mastinu, tutti e tre molto interessanti, sono ancora un po' troppo acerbi per fare veramente paura alle difese avversarie. Urge, quanto meno, che Piccolo e Sciaudone ritrovino al più presto una condizione accettabile.
Aldilà del grande Chichi, vorrei spendere una parola per Nahuel Valentini, del quale a mio avviso si parla troppo poco. Probabilmente il forte centrale che cercavamo lo avevamo in casa. È migliorato moltissimo e so che - tra l'altro - è un ragazzo fantastico, amato e stimato da tutti nello spogliatoio.
Aldilà del grande Chichi, vorrei spendere una parola per Nahuel Valentini, del quale a mio avviso si parla troppo poco. Probabilmente il forte centrale che cercavamo lo avevamo in casa. È migliorato moltissimo e so che - tra l'altro - è un ragazzo fantastico, amato e stimato da tutti nello spogliatoio.
-
fondamentalmente ogni anno un quesito che mi pongo è: MA DOVE CAZZO RIMANE CITTADELLA?????? x poi scoprire nelle immediate vicinanze della trasferta che è vicino a Padova.....ma come cazzo sono messo??????? cmq dopo il carpi, il crotone ora cittadella, bho, paesi in fuga
nb il lazzeri telecronista di sky in una partita delle aquile sarebbe piu neutrale dello scemo di ieri sera, in SP-PI un po meno, pero non cosi scemo.......
nb il lazzeri telecronista di sky in una partita delle aquile sarebbe piu neutrale dello scemo di ieri sera, in SP-PI un po meno, pero non cosi scemo.......
-
a parte il giusto omaggio alla nostra saracinesca....me ne famme ridere aquila,a ne stemo a esagerae
a proposito il giorno che se ne andra' non statemi a dire che era un portiere normale eh
no perche' ormai a ve coniosso
-
Certro c'è da risolvere al più presto il problema del gol.
Almeno in casa con tutti a disposizione ed in forma io giocherei così:
Chichi
De col - Terzi - Valentini - Migliore
Errasti - Signorelli
Vignali - Nene' - Sciaudone
Granoce
Cmq mi fido di Mimmo lui li vede tutta la settimana e penso decida per il meglio, esperienza ne ha da vendere
Almeno in casa con tutti a disposizione ed in forma io giocherei così:
Chichi
De col - Terzi - Valentini - Migliore
Errasti - Signorelli
Vignali - Nene' - Sciaudone
Granoce
Cmq mi fido di Mimmo lui li vede tutta la settimana e penso decida per il meglio, esperienza ne ha da vendere
-
Sinceramente orgoglioso di questi ragazzi!!!
Negli anni scorsi con la squadra rimaneggiata ricordo solo delle grandi imbarcate...per cui cerchiamo di incoraggiare questi ragazzi.
Siamo quasi in perfetta media inglese (ci manca una vittoria esterna in realtà), e con la emdia inglese a fine anno si arriva a 80 punti...quindi avanti così, avanti aquile!
Negli anni scorsi con la squadra rimaneggiata ricordo solo delle grandi imbarcate...per cui cerchiamo di incoraggiare questi ragazzi.
Siamo quasi in perfetta media inglese (ci manca una vittoria esterna in realtà), e con la emdia inglese a fine anno si arriva a 80 punti...quindi avanti così, avanti aquile!