Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

e' un mese che leggo buonissimo punto,ottimo punto,punto d'oro...ok pero' poi la volta dopo in casa devi vincere e convincere eh non che poi il sabato dopo mi dite che giochiamo meglio in trasferta negli spazi con piu probabilita' di vincere.la scusa delle tante assenze non regge nella maniera piu assoluta perhce' con la formazione tipo abbiam giocato peggio

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

in queste settimane ho letto e sentito dei gran discorsi aggressivita',organizzazione di gioco,stiamo migliorando,siamo all' 80 per cento,ritmo,velocita' etc etc etc
ebbene io in campo tranne qualche spunto dei singoli nuovi,un poritere meraviglioso e 2 gran bei centrali non sto vendendo niente,zeroin questo ennesimo campionato mediocre con una squadra che sta assieme da 9 mesi non mi accontento di essere dietro all entella,al pisa che si e' radunato l'altro giorno o di aver meta' dei punti del cittadella

il moro

Messaggio da il moro »

Sono iniziate le scuole a Trapani, grembiulini,compassi,squadre, noi siamo ospitali bravi educati, posto più bello del mondo, solito andazzo con arbitro esperto che ti lascia in 10 per falli veniali e cerca di farti perdere la partita.
BRAVI TUTTI I RAGAZZI COMPATTI E TOSTI NELLE DIFFICOLTA'.

a son me

Messaggio da a son me »

un punto a trapani contro una diretta concorrente play off e squadra per noi sempre ostica, secondo me è tanta tanta roba. A maggior ragione visti gli indisponibili e l'espulsione BRAVI RAGAZZI BRAVO MIMMO
Ora serve continuità.

non ho visto la partita e non commento la prestazione, ma mi sembra dai commenti che le seconde linee chiamate in causa abbiano fatto il loro alla grande, dando in qualche caso anche qualcosa in più o sbaglio?

debelo71

Messaggio da debelo71 »

Salve a tutti, buon punto si,.... ma io ho visto solo tanto cuore (per fortuna) e basta, tecnica e gioco no; solo con il cuore ho la sensazione e la speranza che ci si salvi solo in maniera tranquilla.
Tamas...... bravo ragazzo e corridore...ma meno male che gioca solo in emergenza,... :roll:

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Considerato il fatto che eravamo con mezza squadra fuori uso e gli l'ultima mezzora siam rimasti in 10 direi che più di cosi non si poteva fare.....agli africani se ci levi coronado son da legapro.....buon punto -43 alla salvezza.

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Ottimo punto, grande Chicchi! ! Ai mugugnoni ricordo che a Trapani c'abbiamo sempre perso ultimamente. .. Avanti Aquile !!

jack

Messaggio da jack »

Siamo ancora imbattuti...con tre trasferte in cinque giornate.

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

ottimo punto !!! avanti aquile !!!

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Punto d'oro

Rispondi