-
Domani secondo voi....chi ci metterà come cambi?...ci saranno novità sullo schema.....
Criticare va bene....ma c'è sempre un retrogusto particolare vero?....vabbè....Di Carlo errori può anche farli ...vedo Allegri mourinho spalletti....diciamo dei Signori allenatori che ne commettono pure loro...nel senso....cambi,schemi e titolari schierati....anche questi sbagliano sulla partir in corso...
DELUSO??? Se volevi partire a punteggio pieno hai ragione....Probabilmente i carichi di lavoro sono stati tosti...ricordi che a gennaio con quel richiamo della preparazione come eravamo dalla partir in coppa Italia con l'Alessandria?...penso sia nella norma una partenza un po' da motore diesel....
Meglio bijeljca intestardirsi con lo stesso schema che tutti oramai avevano capito come fermarci...oppure le sue letture di partite stile Bari presa 11 contro 10 in vantaggio 3-2 ????
Ora la squadra stenta a volare...sosteniamola...e' palese che certi giocatori sono al 60% o poco meno....vediamo dai...senza minare con polemiche sterili....quando ti esprimi lasci intendere una saccenza tipica di quello che dopo sostiene che aveva ragione in caso di risultati negativi...boh..
Lo spezia si ama....non vivizionato x.dimostrare qualcosa di ovvio...
Criticare va bene....ma c'è sempre un retrogusto particolare vero?....vabbè....Di Carlo errori può anche farli ...vedo Allegri mourinho spalletti....diciamo dei Signori allenatori che ne commettono pure loro...nel senso....cambi,schemi e titolari schierati....anche questi sbagliano sulla partir in corso...
DELUSO??? Se volevi partire a punteggio pieno hai ragione....Probabilmente i carichi di lavoro sono stati tosti...ricordi che a gennaio con quel richiamo della preparazione come eravamo dalla partir in coppa Italia con l'Alessandria?...penso sia nella norma una partenza un po' da motore diesel....
Meglio bijeljca intestardirsi con lo stesso schema che tutti oramai avevano capito come fermarci...oppure le sue letture di partite stile Bari presa 11 contro 10 in vantaggio 3-2 ????
Ora la squadra stenta a volare...sosteniamola...e' palese che certi giocatori sono al 60% o poco meno....vediamo dai...senza minare con polemiche sterili....quando ti esprimi lasci intendere una saccenza tipica di quello che dopo sostiene che aveva ragione in caso di risultati negativi...boh..
Lo spezia si ama....non vivizionato x.dimostrare qualcosa di ovvio...
-
Erme Tutti ci aspettiamo di piu' e' che al momento ci sono alcune difficolta' che penso e spero vengano risolte; bello e' vincere e convincere ma ci sono anhe gli avversari ed a volte conta anche solo il risultato. Go eagles!!
-
di buono c'ha che ti da una bella solidita' difensiva,pero' se permettete mi aspetto di piu
-
ma le vedete le partite,no perche' a sti punti mi viene il dubbio che una manciata di muristi non le vedono.l'anno scorso voto 7,5 queste prime partite come gioco,idee,prestazioni,ritmo voto 5 mi e' sembrato di avere un allenatore come tanti altri,se e' un lusso per la categoria devo riscontrarlo in campo nei 90 minuti....contano quelli,l'anno scorso che c'era da aggiustare ho visto la mano quest'anno che c'era da costruire non ho visto niente
-
Domani mancheranno piccolo, migliore, de col ed errasti
-
A sto giro spezzo una lancia a favore di ermenegildo.
Non ha detto niente di male, ha so espresso un suo parere sull'operato del mister senza assolutamente esagerare come spesso gli capitava di fare.
Oh la libertà di critica sarà ancora possibile spero.
Sabato per esempio l'operato del mister non mi ha convinto al 100% neanche a me.
O oldfan adesso fai la verginella e lo difendi a spada tratta, ma 15 giorni fa eri a chiedere il suo esonero se non avesse vinto a terni, mi sembri un po' ondivago nei giudizi ,!!!!
Non ha detto niente di male, ha so espresso un suo parere sull'operato del mister senza assolutamente esagerare come spesso gli capitava di fare.
Oh la libertà di critica sarà ancora possibile spero.
Sabato per esempio l'operato del mister non mi ha convinto al 100% neanche a me.
O oldfan adesso fai la verginella e lo difendi a spada tratta, ma 15 giorni fa eri a chiedere il suo esonero se non avesse vinto a terni, mi sembri un po' ondivago nei giudizi ,!!!!
-
Concordo al Mille per Mille!! adesso critichiamo anche Mimmo... farà i suoi errori come tutti... ma E' UN ALLENATORE COME LO ERA CAGNI.. non le scommesse che abbiamo avuto... vi meritate Il Lagunare.. !!!
-
Concordo mimmo non si toccanavajo ha scritto:grande Erme..... in pratica Mimmo ... un mestierante che si ingegna ehh sìììì a rabberciare situazioni precarie..... però!!!!
Peccato che nell'era Volpi lui e mr Cagni sono per ora gli unici VERI allenatori.... non ultimo anche uomini SERI e gran lavoratori.... vabbè meglio bjielica con la sua preparazione che già alle prime 4-5 di campionato dal 60esimo in poi li vedevi già con la lingua di fuori per la preparazione avveniristica fatta con il solo pallone....
Ho assistito a qualche allenamento a Follo e non per ultimo certe giornate di preparazione su a Norcia..... un grandissimo Lavoratore.
Magari se si libera Mourinho in premier ......
Per la categoria Mr Di Carlo è un lusso....
Tanto a te piace mugugnare....Ha ragione Massy.... vai a coverciano ti iscrivi e x Gennaio sei pronto!