-
Concordo al Mille per Mille!! adesso critichiamo anche Mimmo... farà i suoi errori come tutti... ma E' UN ALLENATORE COME LO ERA CAGNI.. non le scommesse che abbiamo avuto... vi meritate Il Lagunare.. !!!
-
Concordo mimmo non si toccanavajo ha scritto:grande Erme..... in pratica Mimmo ... un mestierante che si ingegna ehh sìììì a rabberciare situazioni precarie..... però!!!!
Peccato che nell'era Volpi lui e mr Cagni sono per ora gli unici VERI allenatori.... non ultimo anche uomini SERI e gran lavoratori.... vabbè meglio bjielica con la sua preparazione che già alle prime 4-5 di campionato dal 60esimo in poi li vedevi già con la lingua di fuori per la preparazione avveniristica fatta con il solo pallone....
Ho assistito a qualche allenamento a Follo e non per ultimo certe giornate di preparazione su a Norcia..... un grandissimo Lavoratore.
Magari se si libera Mourinho in premier ......
Per la categoria Mr Di Carlo è un lusso....
Tanto a te piace mugugnare....Ha ragione Massy.... vai a coverciano ti iscrivi e x Gennaio sei pronto!
-
Anche io son curioso di vedere nene' assieme a granoche ma, considerando che sono abbastanza simili, el diablo e' un po indietro di condizione
-
Minuto di raccoglimento anche per Osvaldo Neri
-
Concordo con bull65 che quest'anno si sente la mancanza di Calaiò, nel fare gioco e nel fare reparto.
Nulla togliere a Nenè che si fa sempre trovare pronto però...si parla di un modo di giocarediverso.
Il mister è il migliore che abbia visto al Picco...un lusso.
A me personalmente al Picco mi piacerebeb vedere Granoche e Nenè insieme...tanto al Picco quando si chiudono devi giocare anche a palle alte e lanci lunghi Granoche può essere determinante in quelel occasioni.
Nulla togliere a Nenè che si fa sempre trovare pronto però...si parla di un modo di giocarediverso.
Il mister è il migliore che abbia visto al Picco...un lusso.
A me personalmente al Picco mi piacerebeb vedere Granoche e Nenè insieme...tanto al Picco quando si chiudono devi giocare anche a palle alte e lanci lunghi Granoche può essere determinante in quelel occasioni.
-
si si che sia un mister vero non c'e' dubbio (tra l'altro mai detto che non e' serio o che non lavora.....lavorera' come tanti altri) passatemi il termine mi sembra un po "limitato" t'insegna quelle 3,4 cose e stop,l'ultima stagione completa l'ha iniziata e finita 7 anni fa al Chievo,poi solo subentri o esoneri
in questa nuova stagione per ora non sto vedendo niente,zero,sono 8 mesi che lavora con quasi il solito gruppo,mi piacerebbe vedere 3 azioni in piu
in questa nuova stagione per ora non sto vedendo niente,zero,sono 8 mesi che lavora con quasi il solito gruppo,mi piacerebbe vedere 3 azioni in piu