Con Di Carlo siamo andati a Roma e Udine ad eliminare due squadre di serie A...
Momenti storici per lo Spezia, non dimentichiamolo.
Siamo andati a Cesena buttando fuori una squadra tradizionalmente nostra bestia nera e contro ogni pronostico.
Qualche passo avanti lo abbiamo fatto rispetto ai 5-1 presi l'anno scorso.
Siamo ancora imbattuti, non saremo fenomeni e martedì sera c'è la prova del 9 su campo ostile, ma lasciamolo lavorare senza discorsi assurdi.
- Bull H 24
-
grande Erme..... in pratica Mimmo ... un mestierante che si ingegna ehh sìììì a rabberciare situazioni precarie..... però!!!!
Peccato che nell'era Volpi lui e mr Cagni sono per ora gli unici VERI allenatori.... non ultimo anche uomini SERI e gran lavoratori.... vabbè meglio bjielica con la sua preparazione che già alle prime 4-5 di campionato dal 60esimo in poi li vedevi già con la lingua di fuori per la preparazione avveniristica fatta con il solo pallone....
Ho assistito a qualche allenamento a Follo e non per ultimo certe giornate di preparazione su a Norcia..... un grandissimo Lavoratore.
Magari se si libera Mourinho in premier ......
Per la categoria Mr Di Carlo è un lusso....
Tanto a te piace mugugnare....Ha ragione Massy.... vai a coverciano ti iscrivi e x Gennaio sei pronto!
Peccato che nell'era Volpi lui e mr Cagni sono per ora gli unici VERI allenatori.... non ultimo anche uomini SERI e gran lavoratori.... vabbè meglio bjielica con la sua preparazione che già alle prime 4-5 di campionato dal 60esimo in poi li vedevi già con la lingua di fuori per la preparazione avveniristica fatta con il solo pallone....
Ho assistito a qualche allenamento a Follo e non per ultimo certe giornate di preparazione su a Norcia..... un grandissimo Lavoratore.
Magari se si libera Mourinho in premier ......
Per la categoria Mr Di Carlo è un lusso....
Tanto a te piace mugugnare....Ha ragione Massy.... vai a coverciano ti iscrivi e x Gennaio sei pronto!
-
Che coraggio ma il presidente del vercelli si ricorda 2 anni fa che rigore gli fischiarono no perché io c ero e non mi scordo....zio cane...de erme i corsi a coverciano sono aperti iscriviti così se il top allenatore ce lo fottono prendiamo te...DAI MIMMO SIAMO TUTTI CON TE UN SIGNORE E GRAN LAVORATORE
-
Ottimi tre punti per il morale e per la classifica.
Il gioco verrà.
Non eravamo così brocchi l'anno scorso e sono straconvinto, non li siamo nemmeno qs anno.
L'unica perplessità potrebbe essere se l'anno scorso la maggioranza dei nostri giocatori avessero toccato il loro momento top della carriera (vedi il cate due anni fa) e qs anno siano di conseguenza in annate normale. Ma non essendo qs il caso....
Credo, spero, che sia solo un problema di carichi di lavoro e di benzina messa nelle gambe, per cui tutti uniti e compatti a sostenerli!
Erme, mia che è molto più difficile subentrare ad annata in corso, in una squadra non tua, con problemi di morale che di sicuro non va bene, in un ambiente che non ti conosce e che non conosci nemmeno tu, soprattutto con la diffidenza che ti attornia, che partire da inizio anno. Stai calmo e rilassati puttosto che denigrare il nostro allenatore.
Il gioco verrà.
Non eravamo così brocchi l'anno scorso e sono straconvinto, non li siamo nemmeno qs anno.
L'unica perplessità potrebbe essere se l'anno scorso la maggioranza dei nostri giocatori avessero toccato il loro momento top della carriera (vedi il cate due anni fa) e qs anno siano di conseguenza in annate normale. Ma non essendo qs il caso....
Credo, spero, che sia solo un problema di carichi di lavoro e di benzina messa nelle gambe, per cui tutti uniti e compatti a sostenerli!
Erme, mia che è molto più difficile subentrare ad annata in corso, in una squadra non tua, con problemi di morale che di sicuro non va bene, in un ambiente che non ti conosce e che non conosci nemmeno tu, soprattutto con la diffidenza che ti attornia, che partire da inizio anno. Stai calmo e rilassati puttosto che denigrare il nostro allenatore.
-
ancora un mesetto glielo do,pero' vista il suo blasone e il suo ingaggio mi deve far vedere molto di piu
altrimenti c'ho gia in mente un mister top sperando che rimanga libero
altrimenti c'ho gia in mente un mister top sperando che rimanga libero
-
dopo queste prime partite e dando un occhiata alla sua carriera mi sto sempre piu convincendo che Di Carlo e' un tapullatore e' uno da chiamare in situazioni di emergenza,ti registra la squadra e ti mette a posto la difesa ma se gli dai in mano un gruppo da inizio ritiro non ti aggiunge niente.non ti da un organizzazione di gioco che ti fa fare la prestazione a prescindere dai nomi e dai valori che hai in campo e alla lunga sono le prestazioni che ti portano punti. ancora un mesetto comunque glielo
-
dopo il rigore CLAMOROSO non datoci lo scorso anno nei playoff contro il trapani,NESSUNO si deve piu permettere di commentare certe episodi.....ce ne devono dare ancore 20 per esser risarciti di uno dei piu' grandi furti della storia del calcio.......
- il ligure
Sull Espresso articolo che parla di false fideiussioni di tale societa Gable...ci sono di mezzo Bari, Samp, 20 squadre di Lega Pro, tra le quali il Venezia che punta alla B..
Ferrero e' (sarebbe) coperto per 12 mln. La Gable, che ha sede sia a Londra sia a Vaduz (Liechtenstein) ha perdite per 25 mln di sterline e sta affrontando un crollo in borsa. Di conseguenza le garanzie che offre o ha offerto sono piu' che in dubbio...
Ferrero e' (sarebbe) coperto per 12 mln. La Gable, che ha sede sia a Londra sia a Vaduz (Liechtenstein) ha perdite per 25 mln di sterline e sta affrontando un crollo in borsa. Di conseguenza le garanzie che offre o ha offerto sono piu' che in dubbio...
-
sinceramente leggere sulla gazzetta cosa scrive quel giornalista nostro concittadino ha dell'assurdo. A parte che era un rigore netto, ma uno spezzino che scrive con tanto livore contro la squadra della sua citta' mi fa' venire il vomito. Per fortuna nn lo conosco e nn so' neppure che aspetto abbia... di sicuro tifera' una strisciata di merda. mi auguro che gli levino la licenza di scrivere al piu' presto, largo ai giovani !!!!