-
dopo il rigore CLAMOROSO non datoci lo scorso anno nei playoff contro il trapani,NESSUNO si deve piu permettere di commentare certe episodi.....ce ne devono dare ancore 20 per esser risarciti di uno dei piu' grandi furti della storia del calcio.......
- il ligure
Sull Espresso articolo che parla di false fideiussioni di tale societa Gable...ci sono di mezzo Bari, Samp, 20 squadre di Lega Pro, tra le quali il Venezia che punta alla B..
Ferrero e' (sarebbe) coperto per 12 mln. La Gable, che ha sede sia a Londra sia a Vaduz (Liechtenstein) ha perdite per 25 mln di sterline e sta affrontando un crollo in borsa. Di conseguenza le garanzie che offre o ha offerto sono piu' che in dubbio...
Ferrero e' (sarebbe) coperto per 12 mln. La Gable, che ha sede sia a Londra sia a Vaduz (Liechtenstein) ha perdite per 25 mln di sterline e sta affrontando un crollo in borsa. Di conseguenza le garanzie che offre o ha offerto sono piu' che in dubbio...
-
sinceramente leggere sulla gazzetta cosa scrive quel giornalista nostro concittadino ha dell'assurdo. A parte che era un rigore netto, ma uno spezzino che scrive con tanto livore contro la squadra della sua citta' mi fa' venire il vomito. Per fortuna nn lo conosco e nn so' neppure che aspetto abbia... di sicuro tifera' una strisciata di merda. mi auguro che gli levino la licenza di scrivere al piu' presto, largo ai giovani !!!!
- il ligure
un amico mi ha detto che in Primavera e' cosi, a volte non gioca chi dovrebbe...Con la Spal mi pare a fine primo tempo ci siano state delle sostituzioni.
sulla gestione del settore giovanile cosa dire?C e' chi se ne occupa, magari accentrando troppo....
sulla gestione del settore giovanile cosa dire?C e' chi se ne occupa, magari accentrando troppo....
-
Aquila 70 come mai la Primavera prende questi cappotti ? La scorsa settimana sulla Gazza ci quotavano molto bene, 3 stelle contro le 5 dei viola. Perché non mandano in campo quelli che possono giocare invece di farli marcire in panca o tribuna ? Okereke dopo l'arrivo di Granoche non sarebbe più utile nei giovani ? Un mister che ha come maestro Atzori mi lascia perplesso.
-
Concordo abbastanza ciampi era masson,ex capo di banca d italia, e artecife come altri di come siamo messi oggi, 95 anni e milardario. La morte e demokratica, sia quella del fifoso del perugia che del banchiere. Facciamo un minuto di silenzio anche per il tifoso?bomber81 ha scritto:Io invece nn credo che c fosse da fare nessun minuto d silenzio per uomo che è morto come normale che sia o anzi a 95 anni direi che la sua vita se l ha fatta.........ex banchiere ex presidente della repubblica presidente di una politica che c ha portato ad essere come siamo messi...rispetto x il defunto ma rispetto anche per chi ne g ha un ghella e vede anche in Lui un artefice della situazione attuale IL POPOLO È NERO fosse sucesso il altro momento sicuramente nn sarebbe andata cosi PURTROPPO......
-
Ok ci son i precedenti di carpi e frocinone ma c'e' anche il livorno passata stagione. Aspetterei ancora qualche partita per pronosticare il cittadella vincente. Come sempre campionato equilibrato con partite spesso risolte da episodi; al momento forse solo il verona una spanna sopra tutte. Noi ancora work in progress con giocatori non al top e con Mimmo che deve ancora lavorare su 2/3 giocatori trovandone la giusta collocazione. Dai ragazzi!! Che quello successo le ultime stagioni a trapani dia la giusta scossa!!! Go eagles!!!
-
Mimmo martedi sera partiamo col 352 o 442 confermando sia signorelli che vignali con baez a ricevere le sponde di nene'