Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81

Messaggio da bomber81 »

Io invece nn credo che c fosse da fare nessun minuto d silenzio per uomo che è morto come normale che sia o anzi a 95 anni direi che la sua vita se l ha fatta.........ex banchiere ex presidente della repubblica presidente di una politica che c ha portato ad essere come siamo messi...rispetto x il defunto ma rispetto anche per chi ne g ha un ghella e vede anche in Lui un artefice della situazione attuale IL POPOLO È NERO fosse sucesso il altro momento sicuramente nn sarebbe andata cosi PURTROPPO......

Massy

Messaggio da Massy »

Onore alle tifoserie di Perugia e terni ma di questo non se ne parla... certo fa più scalpore due tre dischi x un uomo di 95 anni che percepisce 10 pop euro di pensione VERGOGNATEVI GIORNALISTI DEL BELINO

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Appena finito di leggere la gazzetta, confermo articolo scandaloso.
Questa è spezia che ne dici.
A sti punti molto meglio i vari Grimaldi o Da Ronch

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Il resoconto della partita sulla rosea è vergognoso, pieno di astio contro una tifoseria e una società. L'assurdo è che l'ha fatto uno spezzino in nome di una presunta imparzialità, non nuovo a fare questi articoli (???) contro lo Spezia. Ho seguito varie trasmissioni sulla B, tutti hanno parlato di rigore, magari ingenuo, ma sacrosanto perchè Ardizzone ha comunque falciato in area Sciaudone. Speriamo di salire in classifica così manderanno un loro inviato.
La morte và rispettata certo, anche quella di un tifoso che muore sugli spalti del Curi (sua casa da 45 anni) , partita non sospesa per motivi di ordine pubblico !! Per fortuna ci hanno pensato come al solito le curve che hanno mandato segnali precisi ai capitani.

Bullone in Toscana

Messaggio da Bullone in Toscana »

Bull66 menomale che a ghe la ato... però avevo visto bene io.... palla piena... :) Cmq " Rigore è quando arbitro fischia" mei così!!!
Partita scialba, giocatori fuori condizione.. sarà un problema di preparazione fisica che sono ancora carichi di lavoro? vediamo tra tre o quattro patite la condizione fisica dovrebbe cambiare.
P.S: personalmente Signorelli mi è piaciuto.. anche Baez.. anche se è innamorato un po troppo del balon...

curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

daktovic è migliorato molto nella fase difensiva con zeman

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

come sempre critiche esagerate...........lo spezia no si critica si ama,lo spezia ha vinto e io sono felice,il resto son belinate....avanti aquile.......

oldfan

Messaggio da oldfan »

bull65 ha scritto:non approvo i cori livornese pezzo di merda durante il minuto di raccoglimento.
i morti si rispettano
il coro andava fatto appena finito il minuto...subito dopo

la prestazione non conta ....3 punti contro concorrente diretta
credo che ci giocheremo la salvezza con vercelli latina ternana e avellino
lunga vita a nene ...
comunque bel me calaiò ....pochi gol ma palla in banca con lui....
L ex predidente livornese, come dini, monti ( e fornero grr) non hanno lasciato un granche, erano banchieri al servizio dei grossi capitali

oldfan

Messaggio da oldfan »

Campionato mediocre

oldfan

Messaggio da oldfan »

Per me rivedendo le mie teorie, vedenfo bene la partita. Vedo molte potenzialita, ma le gambe imballate ancora e siamo settimi, quando iniziamo a correre siamo tra i primissimi posti ovvio dopo il cittadella che e gia in a, ( crotobe,carpi etcccc), )io assolvo piccolo, la su stazza ha bisogno piu di altri del ritmo partita, e mj complimento con migliore che ci mette sempre la faccia in ognj azione mi ricorda ponzo , (migliore operaio). Chichizola fenomeno. Ripeto sta a mimmo educare d allenare al suo credo verticale e veloce. Se ci riesce si va in a. E un anni abbordabile

Rispondi