Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

non sono contento non funziona l'orchestra complessiva
non c'e' sinfonia,non c'e' un idea di gioco sembra una squadra che si ritrova in piazza un ora prima della partita e poi va al campo invece e' la solita squadra da 8 mesi + tutto il ritiro assieme
dalla meta' campo in su mi devono far vedere qualcosa di diverso a cominciare dal direttore d'orchestra Di Carlo,mi piacciono solo i 2 centrali e il portiere.ne me ste a die che va tutto benissimo e che funziona tutto alla grande perche' se no mi sembra di essere su Marte

losentipilade
Messaggi: 988
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vero, i vercellesi hanno la memoria corta ma noi no.
Comunque, a parte il rigore utilissimo per i 3 punti che probabilmente senza non sarebbero mai arrivati, solita enorme fatica per alcune individualità che ancora stentano a trovare la forma dei giorni migliori : al Piccolo di questo inizio di campionato (terribile quel tiro nel primo tempo dopo essersi liberato bene in area : c'erano almeno due compagni liberi al centro.....), si è aggiunto oggi anche Sciaudone, insolitamente confusionario.
Note positive da Signorelli, Vignali e Piu.
Monumentale la parata di Chichi sul vantaggio minimo : la girata di Vajushi (su assist di petto di Ebagua appena entrato!) dal dischetto del rigore era a botta sicura, e solo un grandissimo portiere poteva deviarla. Chapeau!!
Pietro urgono contatti per il rinnovo del contratto : non vorremmo mica farcelo soffiare a giugno a parametro zero??????????
Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!

Infine : Datkovic e Migliore (questa volta anche lui, non mi sento di assolverlo) si dividono le colpe per il gol al 91' : ma con la difesa schierata a cinque, come si fa a prendere un gol così rischiando così di prendere al 93' il gol della beffa? Incredibile!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4066
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Due anni fa ci hanno rubato la partita, che stiano zitti.

peo_59
Messaggi: 3467
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma il presidente e quella mezza sega del mister delle risaie cosa cazzo hanno da protestare ? Il rigore c'era STOP. Si sono dimenticati di quello inesistente fischiatoci contro da Di Paolo due anni fà nel loro stadio di subbuteo ? Oggi abbiamo preso 3 punti pesanti, non facciamo gli schizzinosi. Le altre (Cittadella a parte ) fanno cagare come e quanto noi. La "derelitta" Ternana ha pareggiato al Curi e non mi sembra che il tanto pompato Benevento abbia passeggiato a Latina. Per non parlare di Carpi, Frosinone e Bari (vincono solo con i rigori). Una domanda al mister : perchè in campo Datkovic e difesa a 5 quando loro erano morti ? Sono segnali negativi che la squadra e l'avversario percepiscono.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4066
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Infatti sono stati fatti perchè era di Livorno...Questo è evidente e per un verso dispiace.

Così come non lo avrei infamato per questo, non lo avrei difeso (alcuni in gradinata si sono indignati contro la curva mi dicono) perchè ho una mezza idea di quello che ha combinato..Lui e i vari DINI, MACCANICO, PRODI, ecc.
Voi la sera quando andate a dormire la coscienza ce l'avete pulita verso il prossimo. Quelli che firmavano certi decreti o promuovono certe politiche (vgs. esodati, tanto per fare un esempio molto più recente) non lo so.

Attenti che non sono politici.
No ideologia, sì ambienti di "potere".
Torno a dire, lui era nella Brigata Maiella, partigiani "azionisti", non contadini mezzadri della bassa padana con le mani sporche di terra, ma gente BEN altolocata che in qualche caso (Mattioli-U.La Malfa) ecc. manovrava il passaggio da un regime a un altro, orchestrando dagli uffici di qualche banca (Comit-Commerciale, dicono i libri, poi Partito Repubblicano). Passo e chiudo.

Peak
Messaggi: 786
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Atelesio
Messaggi: 945
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

... beh, non mi sembrava che i fischi di oggi fossero il risultato di profonde valutazioni politico-economiche ...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4066
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il calcio, in mancanza di altre passioni civiche, è diventato magnifica e perfetta vetrina per qualsiasi cosa.
I minuti di silenzio negli anni 70-80-90 non c'erano ogni domenica, invece ora sono sistematici per qualsiasi cosa..Liturgia laica che serve a veicolare delle idee e fare "tendenza". Concordo con te che preferirei farlo per un povero cristo comune finito nei guai per i debiti e le tasse.
Cmq Ciampi lo definirei un banchiere, non un politico.
Dopotutto comandano loro e le due figure, nel suo caso, si sono fuse.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4066
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fischi o non fischi, Livorno o no..il problema non è quello.

Il buonismo e le celebrazioni a reti unificate tradiscono una cosa: che questo tizio fu premiato per certe "mosse" (come un altro prima di lui fu premiato per aver consentito l'uccisione di un politico scomodo), per l'incontro del panfilo Britannia, per il Divorzio Tesoro-Banca d'Italia e per lo sperpero di parecchie migliaia di miliardi nel 1992...quando fu gestito in modo dilettantistico l'attacco speculativo alla LIRA.
Azionista filobritannico del Partito d'Azione, non credo sia inquadrabile esattamente tra i "patrioti", come vogliono farlo passare, torno a dirlo, a reti unificate. Diciamo che è uno che ha sempre risposto a qualcun altro.

Non ero allo stadio e penso che i morti vadano rispettati, ma vanno rispettati anche gli italiani che per causa di scelte sbagliate e di politiche dirette da regie occulte ci hanno rimesso lavoro, tasse, denaro, investimenti e soprattutto DIGNITA'.
Questo tanto per mettere i puntini sulle I con coloro (la maggior parte) che di storia poco o nulla sanno e che giudicano assai superficialmente alcune figure della nostra storia recente e passata, senza conoscere i retroscena.

I "venerati maestri" in Italia sono creati sempre ad arte.
Se uno vuole "berseli" in maniera acritica, liberissimo. Perdonate l'off topic, ma prima di tutto per me vengono "gli italiani che per causa di scelte sbagliate e di politiche dirette da regie occulte ci hanno rimesso lavoro, tasse, denaro, investimenti e soprattutto DIGNITA'". Già scritto sopra, non occorre aggiungere altro.

http://dioni.altervista.org/soros/dioni_0110.html

Atelesio
Messaggi: 945
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Prestazione molto modesta ma contavano solo i tre punti. Come nelle tre precedenti partite: i soli che potrebbero dare un po' di qualitá, Sciaudone e Piccolo, in grave ritardo di condizione. Concessoci il rigore più inesistente nella storia del calcio. So di sbagliare a farne solo cenno, ma tant'è: nauseabondi i fischi ed i cori dei pochi pezzenti durante il minuto di silenzio.

Rispondi