Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
mannis

Messaggio da mannis »

mi son perso qualcosa.. non ho la forza psico fisica per leggermi 10-20 pagine di muro.. tanto non mi perdo niente mi sa.. risse risse e risse..
vorrei solo dire che dei 2 goal subiti, uno è un autogoal e l'altro un rigore..
abbiamo qualche problemino negli ultimi metri ma allo stato attuale non sono preoccupato.. a terni abbiamo mancato l'impatto col pallone a porta vuota almeno 3 volte.. bastava insaccarne una per andare sullo 0-2 o 1-2 a tempo scaduto..
ultimo ma non per importanza..
ascoli sarà l'ennesima trasferta di domenica.. la 3° nelle prime 4.. da anni sento dire che mancano presenze perchè si gioca di sabato.. per ora non c'è stata una grande risposta.. il discorso è ovviamente rivolto a chi non ha problemi di lavoro e finanze.. che diserta perchè forse prefererirebbe marcire in C con le storiche rivali..........
MUOVERSI !!!!!!!

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Bull 66 dai non te la prendere, la colpa è di quell'ottimista di bull65 che ha fatto proseliti :lol:
Cmq a parte gli scherzi un po' di contraddittorio ci vuole è il sale del muro, sperando alla fine di aver ragione noi ottimisti!!!!
Sono convinto che anche ermenegildo & Co lo sperano!!!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

erme hai rotto veramente il cazzo. tifa la tua maglia e fatti meno pipe mentali. quando ci accorgeremo che le cose non vanno (speriamo tra 100 anni) eventualmente si contestera' tutti insieme come abbiamo sempre fatto.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

io ho avuto un esperienza lavorativa cosi
col capo che e' sparito,non si sapeva piu se gli importasse ancora qualcosa,se eravamo in vendita....
ebbene si lavorava da schifo,se uno prima dava 10 dava 5,ci sentiva un po tutti in bilico,c'erano un sacco di discorsi e voci sul futuro che gioco-forza non ti facevano rendere piu come prima,non c'era piu niente di certo e non era piu certo nessuno di rimanere.io penso stia succedendo una roba del genere
che non vuol per forza dire che faremo un campionato schifoso
poi oh......io cerco sempre di scrivere quello penso veramente

ermenegildo

capisco che l'amore e' cieco ma ogni tanto cercate di separare l'affetto per la squadra della nostra citta' col resto.essere tifosi non vuol dire sposare per forza ogni cosa che fa lo Spezia Calcio.
vi faccio un altro esempio e poi vado a mangiare
se mi prendi il 34 enne svincolato Granoche l'ultimo giorno di mercato non me lo puoi presentare come van basten con vignette e video.se era cosi forte,cosi nel pieno,cosi integro come mai era senza squadra sino all'ultimo giorno?

ermenegildo

io la penso cosi: la nebulosita',la poca chiarezza il navigare a vista socetario si ripercuote in campo ma non a spezia eh ovunque.vi faccio un altro esempio,prendiamo un azienda o un posto di lavoro......cosa succede quando manca il capo,cosa succede quando si sa gia che per un bel po non ci sara' il capo o e' adirittura sparito o si vuole sbarazzare della sua azienda? che c'e' un calo,i dipendenti un pochino mollano magari involontariamente ma un po si molla e cominciano i discorsi che sappiamo tutti....dai e' impossibile negarlo.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Deve essere dura dover parlare sempre bene per forza, se si e dipendenti dello spezia, pero e tanto bello fare valutazioni in liberta

oldfan

Messaggio da oldfan »

Speriamo che non molli mimmo. Abbiamo
I soldi piu dell atalanta e empoli, ma non si spendono, anzi, si incassa , mimmo fa i miracoli, ma se si rompe qualcosa come con bjelica allora sono cazzi
Speriamo dl risollevarci dai 3 pareggi con una vittoria, senza aver paura di vincere, seno se pareggiamo o perdiamo con vercelli, poi la vedo dura
Dai mimmo resisti e fai il miracolo. Mimmo contro tutti

a son me

Messaggio da a son me »

navajo ha scritto: PS considerazione tecnica ...sabato ci potrebbe essere spazio x le due punte?...tanto laterali alla Ragusa non ce li abbiamo...a me Baez e piaciuto....spero nel recupero di piccolo...nel vedere ridurre la percentuali d'errore...e francamente qualche gol in più...
oltre agli aspetti di modulo io valuterei anche qualche opportunità che possono darti le caratteristiche dei giocatori....non siamo evidentemente brillanti e allora perchè non cercare di sfruttare per esempio quei pochi corner o calci da fermo con un giocatore come datkovic o granoche dall'inizio....

navajo

Messaggio da navajo »

Scusa Bull66 .....ti riferisci Iemmollo?...super viziato!!
X Erme ...si certo sicuramente hai ragione tu....siamo già all'angolo presi a pugni....io vedo già di Carlo che getta la spugna per evitarci il peggio...ehhh sisi!
Prima o poi dovrà succedere....speriamo in tempo x poter testimoniare che sono cose che si erano dette eh?Beati voi che la sapete ....io sono troppo idealista...cerco di vedere le cose in maniera positiva...ma cosa vuoi che ne sappia....io tifo e basta!!

PS considerazione tecnica ...sabato ci potrebbe essere spazio x le due punte?...tanto laterali alla Ragusa non ce li abbiamo...a me Baez e piacito....spero nel recupero di piccolo...nel vedere ridurre la percentuali d'errore...r francamente qualche gol in più...
Solo utopie vero? Ma tanto solo voi avete la verità....

Rispondi