Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Ternana-Spezia al debuttante Marinelli di Tivoli

Livio Marinelli di Tivoli arbitrerà Ternana-Spezia, valevole per la terza giornata del campionato di serie B.Con lui gli assistenti Fiore e Robilotta, mentre il quarto uomo sarà Viotti. Per il direttore di gara di Tivoli si tratta del debutto in Serie B visto che è stato promosso dalla Lega Pro proprio questa estate.

tanto siamo carne da macello dove gli arbitri con noi possono anche sbagliare !!!! speriamo bene

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

la Carispezia peo non ha mollato per niente,rimane come sponsor secondario e in piu ha comprato lei le famosissime azioni salt al comune (speremo ben a ne digo altro). lo Spezia da domenica avra' 3 sponsor sulle maglie il principale: tende da sole arquati,e in piccolo lo spumante 9+5+8 Santero e Carispezia

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Condivido il post di last. Purtroppo il bus Volpi è passato e gli inetti che siedono a Palazzo Civico non ci sono saliti. Sono cazzi nostri perché una fortuna simile non capiterà più (almeno per quelli della mia età ). Ora è tardi, ci mantiene controvoglia in B e solo grazie al Ferdeghini non finiremo al Tonnellotto di turno. Qualcuno sa se dietro al nuovo sponsor ci siano manovre societarie ? Mi sembra strano che la Carispezia abbia mollato così.

il moro

Messaggio da il moro »

Non e' un problema di destra o sinistra e' un problema di specchio.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Scusate Forcieri non è di sinistra ?
No e per la sua poltrona come tutti , non esiste destra e sinistra . Pero se uno usa bene la poltrona......

oldfan

Messaggio da oldfan »

Dai ragazzi rifateci innamorare di piu ora vincete ad l liberati
Noi siamo lo spezia
E il pisa e merda

oldfan

Messaggio da oldfan »

In pratica che facevano lo stadio intero a suo tempo erano circa 15000, e andava bene anche per la a e poi coprendo 2 curve era tutto coperto. Un gioiellino

oldfan

Messaggio da oldfan »

Una tribuna uguale alla gradinata sono 2500 posti in piu, magari

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

basterebbe la tribuna... gia' sono 30 anni che si dice...certo i seggiolini rossi sono agghiaccianti !

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

a mio parere il Picco non e' per niente brutto,anzi.......quando entri profuma di storia,io lo trovo solamente incompleto e un po scollegato tra i settori basterebbe una tribuna lunga tipo i distinti e gia cambierebbe la musica.ad oggi la pugnalata che mi balza subito all'occhio tuttte le volte che entro sono quei cazzo di seggiolini arancioni,se vinco al gratta e vinci li cato me bianchi e con quell neri faccio la scritta spezia

Rispondi