Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak

Messaggio da Peak »

Vito ha scritto:Ah non lo sapevo....quindi bisognerebbe spostare anche le telecamere....
Esatto: metterle in tribuna...

Peak

Messaggio da Peak »

Vito ha scritto: Io sposterei le panchine dalla parte delle tribune e le interrerei, so che ci toglierebbero la possibilità degli insulti agli allenatori maleducati ma si acquisterebbe più visibilità e quindi posti vendibili.
Le panchine devono dare le spalle alle telecamere delle riprese tv.
Così vuole la Lega.

Massy

Messaggio da Massy »

A proposito visto i tanti critici.... a Terni si gioca di domenica alle 17 30 quindi una trasferta accessibile chi può permetterselo deve cercare di seguire questo gruppo è la nostra squadra FORZA AQUILE

Andrea67

Messaggio da Andrea67 »

Certo che ci credono proprio dei rimbambiti....a pochi mesi dalle elezioni continuano a dire tra pochi mesi...neanche una data riescono a dare...SENZA VERGOGNA........TRA POCO VE NE ANDATE TUTTI A CASA!!!

Peak

Messaggio da Peak »

il moro ha scritto:Io che mi vergogno per loro, quando mi chiedeno della nostra tribuna da campetto di serie D, rispondo che è PATRIMONIO DELL'UNESCO e non si può demolire. in qualche modo devo difendere la mia CITTA'.
Seeeh..., neppure in serie D si vedono più piccionaie del genere.
Domani stupiremo ancora due-tre milioni di persone, in diretta Rai2, esibendo una tribuna del 1919!
Comunque, ce lo meritiamo, il 60% li vota implacabilmente.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Linguaggio politichese che più politichese non si può...sono senza vergogna, ma tanto rigoverneranno perchè figurati...lassemo perde va...

il moro

Messaggio da il moro »

Io che mi vergogno per loro, quando mi chiedeno della nostra tribuna da campetto di serie D, rispondo che è PATRIMONIO DELL'UNESCO e non si può demolire. in qualche modo devo difendere la mia CITTA'.

oscar69

Messaggio da oscar69 »

..." nel giro di pochi mesi".... belin che macchiette !!
Ma certi personaggi (politici mi sembra un complimento) pensano che abbiamo tutti l'anello al naso ??

il moro

Messaggio da il moro »

Pure io sono stato critico, ora tutti a sostenere LO SPEZIA aspettando l'inserimento dei giovani e dei nuovi arrivati si può solo migliorare, mi conforta e mi commuove vedere gente come PULZETTI che si danna l'anima come un ragazzino che rincorre a tutto campo, non è certo una squadra demotivata, aspettiamo Piccolo che con la sua muscolatura che richiede più tempo per andare in condizione.
Quello che mi INDIGNA è la ricomparsa della politica con promesse in POCO faremo,faremo,faremo, no signori DOVEVA ESSERE FATTO, dai mondiali del 90 fondi presi e destinati ad altro, gli spezzini anche se ingoiano rospi non hanno l'anello al naso, e non si fanno fregare ancora dalle promesse elettorali (almeno lo spero)

oldfan

Messaggio da oldfan »

oldfan ha scritto:Vedete fanti, tutti noi abbiamo la solita fede, pero io dico che mimmo e quello che ci puo portare in a, anche con sti zegadei, ma se non dovesse andar bene speriamo non sia lui a essere il capro espiatorio. Compreso porco ....
In 10 anni ho visto 3 allenatori: d adderio per l umanita e cagni e mimmo per competenza
Punto
e aggiungo ora che avemo mimmo ne ghavemo pila, strano con tutte le vendite milionarie. Se mimmo ci porta in a cosi gli faccio un monumento

Rispondi