Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87

Messaggio da Marco87 »

oldfan ha scritto:Perdere a terni , purtroppo salta la panchina, che e l unica che non ha colpe, pareggiando continua l agonia , vincendo c e un ulteriore possibilita di andare a meta classifica. Sappiamo bene che per sperare di vincere occirre partire bene come, carpi, sassuolo, frocinone, crotone,cittadella, pisa etcc e all andata che si vincono i campionati, altro che a primavera.
Sinceramente meglio un muro chiuso che leggere ERESIE come queste.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Chi pensava di andare al Francioni a fare una passeggiata forse non segue il campionato. Nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino in mano senza rischiare mai, putroppo come lo scorso anno facciano fatica a fare goal ma penso che con El Diablo e Baez la musica cambierà soprattutto al Picco. Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo a Piccolo: inguardabile ! Io firmo un pari anxhe a Terni, ora inportante è non perdere,

Massy

Messaggio da Massy »

Si certo il Real Madrid Verona oggi a pareggiato il Frosinone già dato in a dopo la prima giornata va a Brescia e ne becca 2 il Carpi corazzata pareggia con la neopromossa il Novara play off va a Pisa che sono due giorni che si allena e le prende...Ragazzi SVEGLIA QST È LA B niente è scontato se non ci metti agonismo e voglia non si va da nessuna parte iniziamo noi però a essere più umili e cattivi come tifoseria siamo lo spezia non il Real Madrid cazzooooo
..FORZA RAGAZZI FORZA SPEZIA

oldfan

Messaggio da oldfan »

Speriamo di ribaltare il trend negativo con la ternana . E tornare lo spezia del ritorno della scorsa stagione.punto.

aquilotto55

Messaggio da aquilotto55 »

Belin, e meno male che siamo alla seconda giornata. Non voglio neanche pensare se fossimo alla decima a metà classifica cosa si scriverebbe qua sopra.

Io personalmente Erme, lostraniero4 5 6 7 8 e 'r belin che t'anega e qualcun altro, li salto sistematicamente.

Forza Aquile

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Idee zero e fame zero. Vedo tanto entusiasmo in tante squadre. Da noi no. Preoccupante

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Devono averci proprio esasperato perché mi sembra che si scrivano cose che mai avremmo scritto in altri anni ben peggiori..... A me toco davvero ....
anzi mi avvilisco a leggere che siamo diventati da tribuna centrale San siro ...
Eppure ci siano anche stati .... Mah
Io critico alcune scelte societarie ma ormai basta la giostra è iniziata stiamo a vedere come giriamo ... E abbiamo appena iniziato ... Se perdevamo oggi di Carlo era già a Cassino .... MA PORCA TROIA ..
ma dove vogliamo andare .... Ma dove cazzo vogliamo andare ... Io stacco per un bel po'!

oscar69

Messaggio da oscar69 »

I soliti pessimisti e disfattisti... non mi pare affatto che siamo stati inferiori a Salernitana e Latina.. anzi.. oggi i campani hanno pareggiato con la corazzata Verona... Avanti Aquile !!
Io ho fiducia in Mimmo !!

navajo

Messaggio da navajo »

Straniero .... scommetto che non vedevi l'ora di riversare tonnellate di merda vero??
Peccato che hanno pareggiato....sento un sottile piacere in questi post .
Io sostengo la squadra anche se non hanno giocato al meglio e forse può darsi che siamo più deboli( secondo me NO ).
A me è piaciuto anche Baez ...non mi è piaciuto Piccolo troppo lezioso.
State parlando di giustificazioni esoneri.... datevi una regolata.... Ci sono gli squadroni se non volete soffrire ....
La squadra va sostenuta...anche quando gira di meno....cosa serve fare le pulci ai discorsi delle conferenze stampe....boh... non capisco sta critica velenosa sempre e comunque disfattista.
Non abbiamo giocato bene... il primo tempo male... la ripresa un pò meglio.... siamo alla seconda su...

ros67sp

Messaggio da ros67sp »

mah....poveri noi.........

Rispondi