nessun rimpianto per Calaio' anche se (cinema fastidiosissimo a parte) ritengo che non abbia fatto cosi schifo come si vuol far intendere anzi durante la partita tante volte si e' dato da fare veniva a prendersi il pallone,faceva salire la squadra,si pigliava il fallo,faceva ammonire gli altri,dettava il passaggio.........
i rimpianti sono per il dopo,hai incassato soldi con la vendita di 3 punte e hai fatto cambio con uno svincolato.........che ha un anno in meno di Calaio' e nient'altro,andava preso un top + Granoche
-
Calaiò ha segnato ovunque, per fare posto a Verdurello (o forse perchè il mister non lo vedeva) l'hanno mandato via. Ora c'è il Diablo, vecchiotto, ma che in B è sempre stato decisivo (ne sa qualcosa il Modena che come l'ha perso per infortunio è retrocesso), speriamo che inverta la tendenza degli ultimi anni dove abbiamo bruciato centravanti come legna.
-
Calaiò ce l'ha quei colpi da bomber... in acrobazia.... come mi pare di aver letto qui sopra... va bene come immagine per manuali calcistici o figurine panini..dal punto di vista dell'esecuzione tecnica niente da dire....Anche da noi le faceva....Il resto è da dimenticare rimpianti zero
-
Leggo di un gol strepitoso di Calaiò in Parma-Lumezzane e leggo che è già l'idolo dei tifosi. Ha fatto bene ovunque tranne che qui.
-
Forza Spezia 1906 ha scritto:Te che ruolo hai nello Spezia ?jack ha scritto:secondo me ha sbagliato cds nella ricostruzione dell' intervista e aggiungendo il fra qualche mese...io ho sentito le varie interviste e ho capito diversamente, comunque sia vale comunque anche per gennaio se non dovesse giocare neanche un minuto, le regole non credo siano cambiate.Forza Spezia 1906 ha scritto:Ne ho copiato un pezzettino JACK... Su cds c'è ancora...Ci vuole rispetto per la proprietà, per la città, per la proprietà e per i tifosi”. Chiarissimo. Con la speranza di non ritrovarselo di fronte tra qualche mese. “Il giocatore è del Sassuolo, abbiamo messo dei vincoli morali chiedendo di non andare in serie B. Ovviamente non c’è nulla di scritto in questo senso, ma sappiamo con chi abbiamo a che fare dall’altra parte. Persone per cui conta più una stretta di mano che una firma”.
Si va be' magari...Forza Spezia 1906 ha scritto:Perché qui si difende a prescindere. Carta canta
Perché se uno non ha nulla da rimproverare attualmente alla società deve per forza avere interessi nello Spezia?
Poi comunque come ci può essere chi critica a prescindere ci potrebbe anche essere a favore, e non mi sentirei meno tifoso di chi invece e' anti societario. Perché spesso sembra passare il concetto un po' adolescenziale che chi e' contro e' più tifoso degli altri.
-
secondo me ha sbagliato cds nella ricostruzione dell' intervista e aggiungendo il fra qualche mese...io ho sentito le varie interviste e ho capito diversamente, comunque sia vale comunque anche per gennaio se non dovesse giocare neanche un minuto, le regole non credo siano cambiate.Forza Spezia 1906 ha scritto:Ne ho copiato un pezzettino JACK... Su cds c'è ancora...Ci vuole rispetto per la proprietà, per la città, per la proprietà e per i tifosi”. Chiarissimo. Con la speranza di non ritrovarselo di fronte tra qualche mese. “Il giocatore è del Sassuolo, abbiamo messo dei vincoli morali chiedendo di non andare in serie B. Ovviamente non c’è nulla di scritto in questo senso, ma sappiamo con chi abbiamo a che fare dall’altra parte. Persone per cui conta più una stretta di mano che una firma”.