Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

nessun rimpianto per Calaio' anche se (cinema fastidiosissimo a parte) ritengo che non abbia fatto cosi schifo come si vuol far intendere anzi durante la partita tante volte si e' dato da fare veniva a prendersi il pallone,faceva salire la squadra,si pigliava il fallo,faceva ammonire gli altri,dettava il passaggio.........
i rimpianti sono per il dopo,hai incassato soldi con la vendita di 3 punte e hai fatto cambio con uno svincolato.........che ha un anno in meno di Calaio' e nient'altro,andava preso un top + Granoche

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Calaiò ha segnato ovunque, per fare posto a Verdurello (o forse perchè il mister non lo vedeva) l'hanno mandato via. Ora c'è il Diablo, vecchiotto, ma che in B è sempre stato decisivo (ne sa qualcosa il Modena che come l'ha perso per infortunio è retrocesso), speriamo che inverta la tendenza degli ultimi anni dove abbiamo bruciato centravanti come legna.

navajo

Messaggio da navajo »

Calaiò ce l'ha quei colpi da bomber... in acrobazia.... come mi pare di aver letto qui sopra... va bene come immagine per manuali calcistici o figurine panini..dal punto di vista dell'esecuzione tecnica niente da dire....Anche da noi le faceva....Il resto è da dimenticare rimpianti zero

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Leggo di un gol strepitoso di Calaiò in Parma-Lumezzane e leggo che è già l'idolo dei tifosi. Ha fatto bene ovunque tranne che qui.

jack

Messaggio da jack »

Che culo il Bari...rigore al 94'

jack

Messaggio da jack »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Poi avrai ragione tu che hai visto tutte le interviste ! Sei così maturo !
Ahahahah..hai ragione forse ho esagerato..ahahah

jack

Messaggio da jack »

...poi in questo periodo nel leggere troppi post che gettano merda su tutto e tutti senza motivo, secondo il mio parere naturalmente, per reazione anche volendo magari criticare qualcosa invece ci vado più moderato e positivo.

jack

Messaggio da jack »

Forza Spezia 1906 ha scritto:
jack ha scritto:
Forza Spezia 1906 ha scritto:Ne ho copiato un pezzettino JACK... Su cds c'è ancora...Ci vuole rispetto per la proprietà, per la città, per la proprietà e per i tifosi”. Chiarissimo. Con la speranza di non ritrovarselo di fronte tra qualche mese. “Il giocatore è del Sassuolo, abbiamo messo dei vincoli morali chiedendo di non andare in serie B. Ovviamente non c’è nulla di scritto in questo senso, ma sappiamo con chi abbiamo a che fare dall’altra parte. Persone per cui conta più una stretta di mano che una firma”.
secondo me ha sbagliato cds nella ricostruzione dell' intervista e aggiungendo il fra qualche mese...io ho sentito le varie interviste e ho capito diversamente, comunque sia vale comunque anche per gennaio se non dovesse giocare neanche un minuto, le regole non credo siano cambiate.
Te che ruolo hai nello Spezia ?
Forza Spezia 1906 ha scritto:Perché qui si difende a prescindere. Carta canta
Si va be' magari...
Perché se uno non ha nulla da rimproverare attualmente alla società deve per forza avere interessi nello Spezia?
Poi comunque come ci può essere chi critica a prescindere ci potrebbe anche essere a favore, e non mi sentirei meno tifoso di chi invece e' anti societario. Perché spesso sembra passare il concetto un po' adolescenziale che chi e' contro e' più tifoso degli altri.

jack

Messaggio da jack »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Ne ho copiato un pezzettino JACK... Su cds c'è ancora...Ci vuole rispetto per la proprietà, per la città, per la proprietà e per i tifosi”. Chiarissimo. Con la speranza di non ritrovarselo di fronte tra qualche mese. “Il giocatore è del Sassuolo, abbiamo messo dei vincoli morali chiedendo di non andare in serie B. Ovviamente non c’è nulla di scritto in questo senso, ma sappiamo con chi abbiamo a che fare dall’altra parte. Persone per cui conta più una stretta di mano che una firma”.
secondo me ha sbagliato cds nella ricostruzione dell' intervista e aggiungendo il fra qualche mese...io ho sentito le varie interviste e ho capito diversamente, comunque sia vale comunque anche per gennaio se non dovesse giocare neanche un minuto, le regole non credo siano cambiate.

jack

Messaggio da jack »

Credo intendesse che non lo giravano a nessuno in B subito entro la chiusura del 31 sera.

Rispondi