Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Stai calmo!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

De Zerbi lo facciamo esonerare noi vincendo a Palermo a novembre :D sempre appunto se sia ancora seduto si quella panchina

losentipilade
Messaggi: 988
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Per quanto mi riguarda, il capitolo "fenomeno" era già chiuso da un po' almeno da venerdì scorso.
E comunque tanto - scarso com'è - prima o poi ricapiterà al Picco, e allora rideremo noi..... :twisted: :twisted: :twisted:


Concentriamoci sulle cose che contano veramente.
Domani sera credo che sarà una delle partite più difficili e importanti del girone di andata, a mio parere già un "punto di svolta".
Fare risultato pieno significherebbe molto più dei 3 punti in palio : intanto sarebbe una grossa dimostrazione di "gruppo" ed un'enorme risposta positiva della squadra a tutte le parole spese dopo gli ultimi giorni di calciomercato, inoltre per Pietro e Mimmo rappresenterebbe l'inizio perfetto di un percorso - come sempre non facile - ma che a quanto detto si presenta interamente condiviso.

jack
Messaggi: 1656
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Forza Spezia 1906 ha scritto:Vi spiego tutto... Lapadula al Milan porta le borse a Bacca e company... Difatti vuole già andare via... Ed ha fatto 26 goal in B... Iemmello di goal in B ne ha fatti 4 se non ricordo male 3 Vercelli ed uno a Novara. A Sassuolo porterà le borse a Defrel e Matri. Ed a Gennaio andrà a Palermo sempre che De Zerbi sia ancora allenatore. (Impossibile con Zamparini) Ricordatevi questa frase in B gambe e testa, in A testa e gambe... Carlo Mazzone... E Iemmello di testa .... Zero
se esordisce nel Sassuolo in questa stagione non può più giocare con altre squadre che non siano lo stesso Sassuolo o lo Spezia....se non sono cambiate le regole.

jack
Messaggi: 1656
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Per nostra fortuna la Ternana non ha mollato Masi...imbarazzante sul gol di Litteri.

Elleus77
Messaggi: 1080
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ancora a parlare di una persona senza palle .. I calciatori dello Spezia prima di essere calciatori devono essere uomini veri o almeno avere la dignità e la professionalità come primo valore ... Questo è un coglione .... Per favore basta parlare potrebbe essere un pallone d'oro .. Che non mi interessa ho non ama lo Spezia vada altrove ... Molto lontano.... Ma molto .... Solo persone e ragazzi che sanno cosa vuol dire la responsabilità di vestire la nostra maglia.

Prima o poi caro iemmello sarai anche bravo a fare due calci ad una palla ma arriva per tutti un momento di difficoltà e sbrigati prima di quel. Momento a diventare uomo perché ti servirà ... Per ora sei solo un una persona che non merita nemmeno di diventare oggetto dei nostri pensieri... Abbiamo cose più importanti a cui pensare ...

Forza Spezia
Forza Pablito

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

per me Navajo uno che gioca sporco cosi da anni disubbieddiendo,non presentadosi etc etc
avra' sto vizio tutta la carriera,non se lo toglie piu probabilmente sara' protagonista di ste storie anche in futuro son convinto che ne risentiremo parlare quindi il paragone con altri bomber professionisti non regge.ecco..... visto l'antifona gli atteggiamenti che avevamo capito quasi tutti, come mai aspettare l'ultimo giorno e non levarselo dai coglioni prima oltretutto auto-finanziandosi.tutto questo per dirti che cosa che le verita' di Fusco mi son sembrate un po verita' di comodo.

navajo
Messaggi: 353
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Erme.... non ti credere che siamo tutti cn il prosciutto davanti agli occhi......Iemmello come calciatore è forte ...punto.Tutti ( io in primis ) a parte i prevenuti SPERAVANO che una volta arrivato qui.... al centro del progetto spezia 2016/17 con un mister che punta decisamente su di lui ...potesse responsabilizzarsi e puntare alla sua consacrazione con lo spezia...rampa di lancio verso scenari più importanti .
( Con Lapadula comunque è successo con il pescara.. quindi perchè non poteva succedere anche qui una cosa simile ? )
Invece con l'aiuto del microneurone che governa il suo cervello e del suo procuratore ha fatto di tutto x rendersi odioso....
Adesso.... con il tuo " a l'ho ito... etcetc me ar savevo ...." cosa vuoi rinfacciare??Secondo me godi
anche se le cose vanno male in negativo ...con quella soddisfazione mista a piacere masochista ...
Senza offesa ma una cosa è criticare.... una cosa sperare insomma anche essere ottimista cercando di vedere le cose positive anche quando le cose non vanno come si vorrebbe....il tutto senza passare di essere accusato come stai facendo tu di essere filo-societari.

Matisse
Messaggi: 1151
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Probabilmente è talmente pezzo di m.... che hai ragione.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

pensa che io lo detesto dal primo giorno di ritiro perche' temevo rifacesse i suoi giochetti ed infatti.......pero' belin guai al mondo due mesi fa non si poteva scrivere anzi me le ricordo le risposte e se vuoi te ne dico anche un altra per me venerdi ha sbagliato i gol apposta

Rispondi