si si si......ade' sortan fea tutti con Iemmello.......battuttina,insulto......ade' pero'
andatevi a leggere cosa scrivevate quando ad inizio estate in 5 scrivevamo: guardate che se uno tutti gli anni fa i cazzi che vuole con i suoi giochetti prima o poi fara' cosi anche qua
o vitooooooooooooooo!!!
-
Ag. Iemmello: "È dove merita di stare. Grazie Sassuolo e Spezia!!!
Arriva in una realtà importantissima seconda solo alla Juventus in questo momento sopratutto per quanto riguarda la crescita dei giovani italiani. A 24 anni ha l'occasione di dimostrare tutto il suo valore e di essere uno dei centravanti più importanti d'Italia".
azzzoooo , avevamo messi-niello e non lo sapevamo
Arriva in una realtà importantissima seconda solo alla Juventus in questo momento sopratutto per quanto riguarda la crescita dei giovani italiani. A 24 anni ha l'occasione di dimostrare tutto il suo valore e di essere uno dei centravanti più importanti d'Italia".
azzzoooo , avevamo messi-niello e non lo sapevamo
-
Iemmello una vita in panchina e tribuna stop cazzi suoi, si e rovinato la vita da solo per due sporchi denari. Il giuda si distrugge con le sue mani
Granoche che sara inferiore a giuda, ma almeno son convinto che se segna corre verso la curva e onora la maglia.
Granoche che sara inferiore a giuda, ma almeno son convinto che se segna corre verso la curva e onora la maglia.
-
Dai campi di Lega Pro al ritiro in Appennino fino al Mapei Stadium, tutto nel giro di nemmeno cento giorni: "Fino a un mese fa giocavo sui campi di Lega Pro e ora si va a Torino, un'emozione e un grande stimolo. Sono arrivato ieri, non c'è stato tanto tempo ma ho subito conosciuto un grandissimo gruppo che conosce il modo di lavorare del mister. Il mio ruolo? Ho giocato anche da esterno nella mia carriera, ma recentemente ho fatto soprattutto la punta centrale". Lo Spezia non esiste in nessun passaggio dell'intervista al nuovo numero 9 del Sassuolo........
Tranquillo checchetta, ci rincontreremo sicuramente. A presto.
Tranquillo checchetta, ci rincontreremo sicuramente. A presto.
-
Visto l'allenamento di oggi.curioso di vedere i nuovi e l'impressione e' buona.Sono fiducioso il gruppo e' buono Forza aquilotti