Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Massy

Messaggio da Massy »

tranquillo orecchione che prima o poi ci torni al picco.... non ci scordiamo...

up

Messaggio da up »

Pietro iemmello:tanto io sono in serie a....e voi a rodere in b, questo è quello che ha scritto sul suo sito poi subito cancellato,una bella dimostrazione se mai c è ne fosse stato bisogno di avere un alto quoziente d intelligenza,complimenti

oldfan

Messaggio da oldfan »

Iemmello una vita in panchina e tribuna stop cazzi suoi, si e rovinato la vita da solo per due sporchi denari. Il giuda si distrugge con le sue mani
Granoche che sara inferiore a giuda, ma almeno son convinto che se segna corre verso la curva e onora la maglia.

Matisse

Messaggio da Matisse »

Dai campi di Lega Pro al ritiro in Appennino fino al Mapei Stadium, tutto nel giro di nemmeno cento giorni: "Fino a un mese fa giocavo sui campi di Lega Pro e ora si va a Torino, un'emozione e un grande stimolo. Sono arrivato ieri, non c'è stato tanto tempo ma ho subito conosciuto un grandissimo gruppo che conosce il modo di lavorare del mister. Il mio ruolo? Ho giocato anche da esterno nella mia carriera, ma recentemente ho fatto soprattutto la punta centrale". Lo Spezia non esiste in nessun passaggio dell'intervista al nuovo numero 9 del Sassuolo........

Tranquillo checchetta, ci rincontreremo sicuramente. A presto.

meno

Messaggio da meno »

memelo NON INSERITO nella lista Uefa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FORZA AQUILE

Messaggio da FORZA AQUILE »

Visto l'allenamento di oggi.curioso di vedere i nuovi e l'impressione e' buona.Sono fiducioso il gruppo e' buono Forza aquilotti

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

da pagano a federici: a spezia il sindaco la sqadra la affossa!

il moro

Messaggio da il moro »

Si autopromuovono da soli, lasciate perdere se questi incompetenti entrano dentro il PICCO prima che ne escono fuori siamo in serie D, l'appuntamento è a questa PRIMAVERA, da non mancare e non DIMENTICARE mai niente, poi a casa.

navajo

Messaggio da navajo »

Domanda tecnica... Signorelli è nostro ?? Se si quanto è costato il cartellino ?? grazie x le info

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

bullone 66 hai avuto un po di buone notizie ieri sera?

Rispondi