Secondo me ci siamo indeboliti apparentemente, in realta se i zegadei hanno voglia ,alla faccia del cretino iemmello che fara un anno di panca, cazzi suoi.
Io credo in mimmo e per me si puo andare in a alla grande, solo perche c e mimmo
parlando di calcio..
anche a terni giocheremo di domenica.. alle 17:30 in quel caso..
direi ottimo.. due trasferte di centrosud alla domenica.. pochi alibi.. hop hop..
per te Vito e' cosi invece io respingo nella maniera assoluta questa cosa obbligatoria per cui o c'e' Volpi o non si fa piu calcio a Spezia.nel mondo esisteranno anche altri presidenti magari piu poveri che chi lo sa potrebbero fare anche meglio,o perlomeno esistera' anche una via di mezzo tra Volpi o fallire,non siamo in champion's league siamo appena una categoria sopra di dove siamo sempre stati
bisogna risolvere il problema alla radice,altrimenti avremo sempre grane ed incomprensioni di ogni tipo,te vedie' ai primi 2 risultati negativi siam partiti con dei mezzi casini che temo ce li porteremo dietro anche in autunno\inverno.tra 8 mesi ci rimanchera' torna 1\3 di squadra,i giovani degli altri in prestito secco torneranno alle loro squadre e sicuramente ci rimanchera torna un centravanti e il portiere sperando che almeno rinnovino a Di Carlo e che lui accetti
dici cose più che giuste.. ma è dura realizzarle se spesso chi ha il controller in mano sposa la politica del non fare.. per non rischiare nemmeno un 1% della propria poltrona..