Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1676
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Nessuno direttamente bull, solo che tutta questa escandescenza è nata dopo il mio post di stamane che hai rimesso in un tuo post.
Seguo le Aquile dai tempi di Blengino, Polotti, etc,..vedevo pochezza ma tanta passione.

Oggi sono un pò più gtrandicello, mi limito ai fatti, mi diverto a guardare ai dati economici, numerici e mi incazzo quando la stampa fa domande sempre e solo accomodanti.

Io vivo a Parma da anni, da anni faccio la Cisa al sabato solo come n semo per vedere le aquile,questa sera non potrò esserci anzi non so neanche che riunione ci sia.

Ma se qualcuno vorrà fare la benedetta domanda sul progetto triennale la prossima volta in curva gli pago una birra.

Questa società avrebbe l'occasione enorme di migliorare il suo appeal e il suo marketing con pochissimo...potrebbe fare cose storiche con un anno in serie A, potrebbe temepstare le 5 terre con maglie delle aquile, creare un marketing incredibile attorno ad un marchio, creare affetto e fare la storia. Mi incazzo perchè viviamo in un vorrei ma non posso continuo non sappiamo il perchè.
Se almeno dicessero, vogliamo la serei A ma il comune non ci aiuta creerebbero un pressing tale da sbloccare qualcosa e invece niente.
Io non capiso i reali obiettivi e questo mi fa incazzare, magari è una cosa mia caratteriale, prendetemi così. Però è un vero peccato,,,un vero peccato...

Per il resto forza aquile e sono convinto che el diablo ci darà delle gioie...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

http://www.acspezia.com/news/fusco-qui- ... 14863.html
qui c'è il video dove spiega tutto.....video sue parle che gli escono dalla bocca,non cazzate riportate qua o la..........

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

a che ora c è la conferenza

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4065
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ma perché bisogna sempre fare se e ma...? O prendersela.con chi critica?
LA VERITÀ STA SEMPRE NEL.MEZZO...

Ragioniamo sulla B e su dove siamo ora.Ero abbonato con Blengino e le prediche non mi interessano. VOLPI salvatore della.patria?Può darsi ma vorrei ricordare che eravamo 11000 anche in C2.
C è malcontento di qualcuno, che almeno in parte condivido, il Ds si è preso le sue responsabilità nel bene e nel male, almeno questo va bene, speriamo di non perdere altri pezzi da qua a Giugno (leggo troppo il nome di Migliore) lasciando finalmente parlare Il campo e sperando che gli incassi realizzati bastino ad uno Spezia dignitoso. È verissimo,non bisogna più star dietro a fideiussioni e Covisoc come per molti anni è capitato...pero abbiamo.anche fatto delle sgnore vendite e siamo sui 7/8 mln di introiti

Sulla carta ci siamo indeboliti, ma ci può anche stare, poi la.palla e tonda e il talento, l entusiasmo la voglia di emergere fanno.miracoli .Ricordo sempre che siamo andati im B dopo 55 anni con il blocco Sanremo che aveva 3/4 esordienti in C1 come Rotoli Bianchi e Addona.Però bisogna anche dire che il timore di smobilitazione non è così fuori luogo e anche qualche lamentela ci può stare, abbiamo molte scommesse in rosa e la.coperta potrebbe rivelarsi corta per 41 partite.

Dispiace soprattutto perdere un centravanti forte e giovane l ultimo giorno di mercato, sarà anche uno scienziato ma.sarebbe stato bello legarlo.allo Spezia come si deve..la gente ci sperava. Qualche muso lungo è fisiologico dopo sta telenovela e dopo settimane di dichiarazioni e in una operazione dove ora tutta la colpa sarebbe di una parte sola. Non va bene né dare troppo.addosso alla.società chiedendo a Volpi di andarsene né sparare a zero su chi critica..Non è che il.padrone abbia sempre ragione in quanto tale secondo me. LA parola al campo.

Bugatti
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/05/2016, 9:09

Messaggio da Bugatti »

Sono costretto a riquotarti, nen posso ciu. Basterebbe un pò di chiarezza, nient'altro.
Vero che tra le righe si capisce benissimo, ma un filo di chiarezza non guasterebbe (specie a fronte di un ulteriore ENORME atto di fede fatto dagli abbonati).

Per il resto è vero che il calcio è popolato da delinquenti e avventurieri da quattro soldi che sfruttano l'ambiente solo per i loro magheggi. E' vero che Spezia città non offre nulla (o quasi) a un potenziale investitore. Ed è anche vero che siamo fortunatissimi ad aver trovato una persona che onora i suoi impegni (e ennesimo, sincero, grazie Zio).
Però, attenzione, nel pagare regolarmente stipendi, fornitori e contributi, sta facendo il suo dovere, rispetta gli impegni che ha preso lui (o chi per lui). In questo Paese oramai mi aspetto di dover applaudire chi si comporta come tutti dovremmo...

Ciò detto, a scanso di equivoci, VA BENISSIMO COSI'.
Facciamo una squadra che lotti e punti a una salvezza tranquilla e poi non si sa mai, Crotone, Carpi e Frosinone insegnano....
Valorizziamo due giovani e ci finanziamo un'altra stagione di serie B. PERFETTO.
Ma abbiamo il coraggio di dirlo...

Su Morachioli, invece, la penso più o meno come Aquila. Non si può tarpare le ali a un ragazzino di 15/16 anni col rischio che smetta di giocare...

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Fusco, ds dello Spezia, è tornato sul "caso" Iemmello che ha tenuto banco nelle ultime battute della sessione estiva del mercato delle Aquile: "Non dobbiamo nasconderci. A mio avviso, in questa situazione ci hanno rimesso un po' tutti. Iemmello non ha capito bene dov'era. Non credo sia un cattivo ragazzo, ma probabilmente in questo momento deve ancora maturare una certa consapevolezza ed acquisire quel livello di maturazione necessario per poter fare il calciatore... Non si discute il profilo tecnico, perchè può ambire ad alti livelli. Ma deve ancora dimostrarlo e secondo me il modo migliore era quello di passare almeno un anno con noi... La società lo riteneva parte integrante del progetto. Gli abbiamo proposto un contratto da top player, alla luce dei nuovi parametri fissati dal club, ma lui non ha accettato. Allora gli abbiamo proposto un contratto diverso in sinergia con un partner che ci aiutasse. Ma nemmeno questa soluzione andava bene... La cessione è diventata inevitabile, perchè non ha capito bene dov'era e con chi aveva a che fare...". Continua Fusco: "Ci vuole rispetto per la società, la piazza, i tifosi... Ora il giocatore è del Sassuolo. Abbiamo messo dei vincoli morali, chiedendo che a gennaio non venga prestato in serie B. Ovviamente, non c'è nulla di scritto in questo senso, ma sappiamo con chi abbiamo a che fare dall'altra parte. Persone per le quali conta di più una stretta di mano che una firma...". Chiosa del ds spezzino sulla presunta mancanza di motivazioni di Iemmello: "Motivazioni? Lui diceva che le precedenti gestioni non gli hanno fatto sentire l'affetto. E lui per fare bene ha bisogno di determinate cose... Ma non mi chiedete quali perchè ancora non le ho capite...".

nen posso ciu
Messaggi: 1676
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Qui non si può mai fare un discorso senza prendersi insulti.
1° io non ho mai parlato di Volpi. Se non in passato sui suoi reali obiettivi tutt'altro che sportivi ma economico finanziario (diaciamo così va..)
2° non amo le contraddizioni e le prese in giro...quindi, se Fusco una settimana fa o anche meno diceva " Iemmello ceduto o no di sciuro starà qui quest'anno" oggi non mi può dire che è da metà Luglio che non lo capisce..
3° Chi di voi vive ion un Azienda sa cosa è ragionare d'Azienda, quindi il Sig. fusco aveva in questo mercato chiari anzi chiarissimi obiettivi di budget e non sportivi, posso anche ritenerlo giusto ma dimmelo all'inizio
4° Se fossi là stasera farei una sola domanda ovvero "A che punto siamo col progetto triennale?" perchè se non esiste più sappiano almeno che nessuno ce lo ha mai detto...


In sintesi...non voglio Tonnellotto e a più riprese ho detto Grazie Volpi per B e che la B va benissimo perchè è la nostra categoria, ma per favore NON FATEMI BERE CAZZATE!

Grazie

Chi le vuole bere se le beva...

Matisse
Messaggi: 1151
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

il pensiero di bullone 66 è il mio, non aggiungo altro.

anzi, solo una cosa: a ve vorei vede tutti cosa direste anche se fossimo solo in lega pro con chicazzochessia come presidente. a me fe ride!

perbacco68
Messaggi: 2165
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho appena letto quello che ha detto fusco in conferenza. Saro' noioso ma: abbiam bisogno di gente come te fusco, il calcio ha bisogno di gente come te!!! GO EAGLES!!!

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

e perche' cosa ho detto vizza? ma hai letto bene?
ho detto volpi vattene nel senso cedici,liberati di sta squadretta che ormai ti da proprio noia
e poi ho detto che l'unico incontro da organizzare e a cui partecipare a parer mio e' un incontro col capo,con chi da gli ordini non un incontro a mercato chiuso con chi esegue
e non sono manco d'accordo sul fatto che lo spezia puo stare in serie B solo con volpi e basta

Rispondi