Spezia: stretta finale per Granoche
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... Mzg3Nw[url][/url]
-
-
Iemmello parte solo se resta da noi un anno...
Cit. Di poche ore fa
Cit. Di poche ore fa
-
Scordiamoci un campionato intero da gente come Nenè o Granoche. Okereke promettente, ma è una incognita.
Manca qualità a centrocampo.
Chi è soddisfatto è da ricovero
Manca qualità a centrocampo.
Chi è soddisfatto è da ricovero
-
Nel "caso Iemmello" la dirigenza (Fusco&Carrarini) o è stata presa per il naso (tanto per usare un eufemismo) o era tutto già pianificato, cediamo il ragazzo e lui si prende la responsabilità verso i tifosi...
In ogni caso non ne esce bene nessuno.
Ad oggi siamo pieni di scommesse. Magari le azzeccano tutte e si fa il campionato migliore della storia...
Ma si stanno prendendo un rischio enorme.
In ogni caso non ne esce bene nessuno.
Ad oggi siamo pieni di scommesse. Magari le azzeccano tutte e si fa il campionato migliore della storia...
Ma si stanno prendendo un rischio enorme.
-
Mi spiace ma il mercato dello Spezia alle 17.00 del 31/08 è largamente deficitario, Granoche fa 33 anni la settimana prossima e l'ultimo anno era riserva del Modena disastrato, va bene sperare nei miracoli...
Vediamo se arriva questo Deiola (visto che dietro c'è anche il Carpi) ...
Al momento l'operato generale di Fusco e c. è largamente insufficiente (e la cosa mi rammarica molto...)
Vediamo se arriva questo Deiola (visto che dietro c'è anche il Carpi) ...
Al momento l'operato generale di Fusco e c. è largamente insufficiente (e la cosa mi rammarica molto...)
-
Bhe, granoche ha il record di segnature in b pee quanto riguarda gli stranieri. Puo' anche essere una vecchia gloria ( e per me non lo e' ) ma quando ci abbiam giocato contro ci ha fatto sempre dannare