Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

lostraniero4 ha scritto: con proprietà assente e con una puzza di bruciato che si sente fino al Brennero?
Granoche non sta più in piedi, siamo al ridicolo.
Ne vedremo delle belle con queste premesse..Su Granoche anche io ho serie riserve..lo scorso anno quando entrava nel Modena (dove non era titolare a quanto ricordo) non combinata un tubo. Non a caso è svincolato.

Anche qua l ennesima scommessa in termuni di stimoli e condizione. A Fusco non do' 2 ma 4, solo perché è commissario liquidatore e perché non siamo ancora ai titoli finali della telenovela Iemmello.Poi finalmente parola solo al campo.

il moro

Messaggio da il moro »

Vediamo se per stasera il trio LESCANO salito a milano porta a casa qualcosa di vecchio e arruginito, ho paura che la toppa sarà peggiore del buco, mi auguro un sussulto di ONORE (che non è il paesino della Valseriana BG) VOTO: 000,0 con molti zeri a sinistra più difficile il camuffare anche per loro.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Iemmello fanculo, w granoche
Meglio un granoche che sceglie la nostra maglia che una checch che la odia

oscar69

Messaggio da oscar69 »

Io voglio Lodi !!
Cacciate fuori le palanche !!

eaglet

Messaggio da eaglet »

...ecco, se ufficiale, Deiola e' un bel pezzo

lostraniero4

Messaggio da lostraniero4 »

Detto che Iemmello è un figlio di buona donna, però parliamoci chiaro: avendo altre possibilità migliori, chi glielo fa fare di restare in una società allo sbaraglio, gestita in modo dilettantistico, con proprietà assente e con una puzza di bruciato che si sente fino al Brennero?
Granoche non sta più in piedi, siamo al ridicolo.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

meno ha scritto:Samp, Ferrero: "Cassano rifiuta tutte le soluzioni prospettategli"

Deve andare ad Entella o allo Spezia e portare la squadra in A, solo dopo potrà attaccare le scarpine al chiodo con un ultimo trofeo. :D :D :D :D :D

Magari
Ferrero e' un grande, ce ne fossero

meno

Messaggio da meno »

invece ci prendiamo un vecchio bomber Granoche..............................al Momento voto al d.s. 2.............poi vedremo cosa dirà il campo

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

si ma.....ad oggi Iemmerda si puo sapere di chi e',che squadra e' la proprietaria del cartellino?
delle due l'una,se ieri era ancora dello Spezia o era una balla raccontata alla piazza e l'avevan gia venduto con una promessa di prestito non rispettata e quindi c'han fregato oppure l'han venduto stamani ma allora mi aspetto minimo minimo un Maniero senza farselo inculare dal Foggia di lega pro

meno

Messaggio da meno »

Samp, Ferrero: "Cassano rifiuta tutte le soluzioni prospettategli"

Deve andare ad Entella o allo Spezia e portare la squadra in A, solo dopo potrà attaccare le scarpine al chiodo con un ultimo trofeo. :D :D :D :D :D

Magari

Rispondi