lostraniero4 ha scritto: con proprietà assente e con una puzza di bruciato che si sente fino al Brennero?
Granoche non sta più in piedi, siamo al ridicolo.
Ne vedremo delle belle con queste premesse..Su Granoche anche io ho serie riserve..lo scorso anno quando entrava nel Modena (dove non era titolare a quanto ricordo) non combinata un tubo. Non a caso è svincolato.
Anche qua l ennesima scommessa in termuni di stimoli e condizione. A Fusco non do' 2 ma 4, solo perché è commissario liquidatore e perché non siamo ancora ai titoli finali della telenovela Iemmello.Poi finalmente parola solo al campo.
Vediamo se per stasera il trio LESCANO salito a milano porta a casa qualcosa di vecchio e arruginito, ho paura che la toppa sarà peggiore del buco, mi auguro un sussulto di ONORE (che non è il paesino della Valseriana BG) VOTO: 000,0 con molti zeri a sinistra più difficile il camuffare anche per loro.
Detto che Iemmello è un figlio di buona donna, però parliamoci chiaro: avendo altre possibilità migliori, chi glielo fa fare di restare in una società allo sbaraglio, gestita in modo dilettantistico, con proprietà assente e con una puzza di bruciato che si sente fino al Brennero?
Granoche non sta più in piedi, siamo al ridicolo.
si ma.....ad oggi Iemmerda si puo sapere di chi e',che squadra e' la proprietaria del cartellino?
delle due l'una,se ieri era ancora dello Spezia o era una balla raccontata alla piazza e l'avevan gia venduto con una promessa di prestito non rispettata e quindi c'han fregato oppure l'han venduto stamani ma allora mi aspetto minimo minimo un Maniero senza farselo inculare dal Foggia di lega pro