-
Lo sapevano dall' anno scorso che cosa c'e' dietro a Iemmello-Lippi , oggi purtroppo per noi questo
bacarozzo ha fatto succedere casini , ma che potevano veramente essere evitati.
Gestione da 2 ...
La Pila , purtroppo e' la sacrosanta verita' , la pila ha fatto ingolosire sia il duo sopracitato ma anche la voglia di vendere il giocatore e fare cassa . Ma siccome dietro a questo c'e' un furbetto ha messo nella nassa lo Spezia!
Adesso se vuoi mantenere una dignita' caro Corradino/Fusco .... vai a Milano e parli con Lippi e gli dite senza mezze parole che o trova prima delle 23,00 la pila che chiede lo Spezia - altrimenti - sto qui va tutto il contratto in Tribuna .. al Picco . PUNTO.
Qua' voglio vedere la faccia,la forza , la voglia di pretendere rispetto , della dirigenza aquilotta.
bacarozzo ha fatto succedere casini , ma che potevano veramente essere evitati.
Gestione da 2 ...
La Pila , purtroppo e' la sacrosanta verita' , la pila ha fatto ingolosire sia il duo sopracitato ma anche la voglia di vendere il giocatore e fare cassa . Ma siccome dietro a questo c'e' un furbetto ha messo nella nassa lo Spezia!
Adesso se vuoi mantenere una dignita' caro Corradino/Fusco .... vai a Milano e parli con Lippi e gli dite senza mezze parole che o trova prima delle 23,00 la pila che chiede lo Spezia - altrimenti - sto qui va tutto il contratto in Tribuna .. al Picco . PUNTO.
Qua' voglio vedere la faccia,la forza , la voglia di pretendere rispetto , della dirigenza aquilotta.
-
mi preoccuppano queste sinergie con l'Empoli
questo loro soccorso immediato appena ci serviva un ala e un centrocampista
gli avran mica gia promesso Migliore?
questo loro soccorso immediato appena ci serviva un ala e un centrocampista
gli avran mica gia promesso Migliore?
-
Il disfattismo, dal mio punto di vista, e' che al momento abbiamo 10 giocatori e stop (e nei 10, conto gente come De Col che, per me, sarebbe un ottimo panchinaro).
Poi abbiamo una marea di ragazzi inesperti con zero esperienza o poco più.
Inoltre, non mi pare che tutte le situazioni di mercato siano state gestite al meglio. Dichiarare "puntiamo su Iemmello" e poi succede quello che e' successo, diciamo che non aiuta.
Se non trovi mai citati Mastinu, Piu e Galli e' perché: un 25enne che ha giocato solo in D non accende di certo gli entusiasmi; il secondo non l'abbiamo ancora visto (secondo me, e' comunque potenzialmente il miglior "acquisto"), l'ultimo, se vogliamo dirla tutta, ha toccato venerdì due palloni e ne ha sbagliati due banalmente, da rivedere.
Poi, ovvio, sono contentissimo dell'ennesimo anno in B, di quello creato e ne sono riconoscente a Volpi, ma questo e' tutt'altro discorso che nulla c'entra con il mio pessimismo sulla stagione che verrà.
Spero, ovviamente, che avranno ragione chi si dichiara ottimista.
Poi abbiamo una marea di ragazzi inesperti con zero esperienza o poco più.
Inoltre, non mi pare che tutte le situazioni di mercato siano state gestite al meglio. Dichiarare "puntiamo su Iemmello" e poi succede quello che e' successo, diciamo che non aiuta.
Se non trovi mai citati Mastinu, Piu e Galli e' perché: un 25enne che ha giocato solo in D non accende di certo gli entusiasmi; il secondo non l'abbiamo ancora visto (secondo me, e' comunque potenzialmente il miglior "acquisto"), l'ultimo, se vogliamo dirla tutta, ha toccato venerdì due palloni e ne ha sbagliati due banalmente, da rivedere.
Poi, ovvio, sono contentissimo dell'ennesimo anno in B, di quello creato e ne sono riconoscente a Volpi, ma questo e' tutt'altro discorso che nulla c'entra con il mio pessimismo sulla stagione che verrà.
Spero, ovviamente, che avranno ragione chi si dichiara ottimista.
-
Ieri altri 100 sfigati come noi..hanno fatto l'abbonamento. Si rischia di superaree il record storico anche col mercato più minimale degli ultimi anni...segno che questa piazza è matura, non segue le mode o i nomi ma solo LA PROPRIA FEDE...LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA'.
Credo che questo sia più importante di Iemmello o di Cassano...se lo zoccolo duro aumenta, si costruisce il futuro della nostra squadra e della nostra tifoseria...Presidenti e giocatori passeranno...noi saremo sempre qui.
Forza Aquile..e alla società chiediamo solo serietà e rispetto per questi MAGNIFICI TIFOSI.
Credo che questo sia più importante di Iemmello o di Cassano...se lo zoccolo duro aumenta, si costruisce il futuro della nostra squadra e della nostra tifoseria...Presidenti e giocatori passeranno...noi saremo sempre qui.
Forza Aquile..e alla società chiediamo solo serietà e rispetto per questi MAGNIFICI TIFOSI.
-
Spero solo di non prendere granoche!! Prendiamo almeno maniero ottimo attaccante in uscita da bari...
-
Cmq l'importante e' che mimmo e la squadra mantengano la serenita' necessaria a mantenere almeno la categoria, che non e' cosa facile
-
Qui a bologna c'e' stata una situazione analoga: diawra uccel di bosco manovrato dai procuratori. Bhe, dalla sorta di asta che si e' creata il bologna ha ottenuto piu' di quello che chiedeva inizialmente. Comolimenti a saputo and conpany. Acampora......mha....per me giochera' meno che a spezia......