Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

Quoto Terzinaccio #TribunaperIemmello

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Lo sapevano dall' anno scorso che cosa c'e' dietro a Iemmello-Lippi , oggi purtroppo per noi questo
bacarozzo ha fatto succedere casini , ma che potevano veramente essere evitati.
Gestione da 2 ...
La Pila , purtroppo e' la sacrosanta verita' , la pila ha fatto ingolosire sia il duo sopracitato ma anche la voglia di vendere il giocatore e fare cassa . Ma siccome dietro a questo c'e' un furbetto ha messo nella nassa lo Spezia!
Adesso se vuoi mantenere una dignita' caro Corradino/Fusco .... vai a Milano e parli con Lippi e gli dite senza mezze parole che o trova prima delle 23,00 la pila che chiede lo Spezia - altrimenti - sto qui va tutto il contratto in Tribuna .. al Picco . PUNTO.
Qua' voglio vedere la faccia,la forza , la voglia di pretendere rispetto , della dirigenza aquilotta.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

mi preoccuppano queste sinergie con l'Empoli
questo loro soccorso immediato appena ci serviva un ala e un centrocampista
gli avran mica gia promesso Migliore?

jack

Messaggio da jack »

Maniero guadagna troppo.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Il disfattismo, dal mio punto di vista, e' che al momento abbiamo 10 giocatori e stop (e nei 10, conto gente come De Col che, per me, sarebbe un ottimo panchinaro).
Poi abbiamo una marea di ragazzi inesperti con zero esperienza o poco più.
Inoltre, non mi pare che tutte le situazioni di mercato siano state gestite al meglio. Dichiarare "puntiamo su Iemmello" e poi succede quello che e' successo, diciamo che non aiuta.
Se non trovi mai citati Mastinu, Piu e Galli e' perché: un 25enne che ha giocato solo in D non accende di certo gli entusiasmi; il secondo non l'abbiamo ancora visto (secondo me, e' comunque potenzialmente il miglior "acquisto"), l'ultimo, se vogliamo dirla tutta, ha toccato venerdì due palloni e ne ha sbagliati due banalmente, da rivedere.
Poi, ovvio, sono contentissimo dell'ennesimo anno in B, di quello creato e ne sono riconoscente a Volpi, ma questo e' tutt'altro discorso che nulla c'entra con il mio pessimismo sulla stagione che verrà.
Spero, ovviamente, che avranno ragione chi si dichiara ottimista.

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Ieri altri 100 sfigati come noi..hanno fatto l'abbonamento. Si rischia di superaree il record storico anche col mercato più minimale degli ultimi anni...segno che questa piazza è matura, non segue le mode o i nomi ma solo LA PROPRIA FEDE...LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTA'.

Credo che questo sia più importante di Iemmello o di Cassano...se lo zoccolo duro aumenta, si costruisce il futuro della nostra squadra e della nostra tifoseria...Presidenti e giocatori passeranno...noi saremo sempre qui.

Forza Aquile..e alla società chiediamo solo serietà e rispetto per questi MAGNIFICI TIFOSI.

madrignano

Messaggio da madrignano »

Spero solo di non prendere granoche!! Prendiamo almeno maniero ottimo attaccante in uscita da bari...

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Cmq l'importante e' che mimmo e la squadra mantengano la serenita' necessaria a mantenere almeno la categoria, che non e' cosa facile

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Qui a bologna c'e' stata una situazione analoga: diawra uccel di bosco manovrato dai procuratori. Bhe, dalla sorta di asta che si e' creata il bologna ha ottenuto piu' di quello che chiedeva inizialmente. Comolimenti a saputo and conpany. Acampora......mha....per me giochera' meno che a spezia......

a son me

Messaggio da a son me »

Chissà a Mimmo come gli girano i coglioni...

Rispondi