Iemmello grande persona...prima di essere un grande giocatore e' un grande uomo.
Lo consiglio a tutti perche' in quest'epoca dove la serieta' di una persona e' una emerita sconosciuta quest'uomo ha dato un tangibile segno di essere una persona speciale.
Di lui ci si puo fidare....un compagno...un amico....un giocatore che avendo calcato lidi superiori ci fa dono delle sue doti umane e calcistiche.
Tutta la citta si stringe verso di lui e lui ripaga da uomo di livello questo amore incondizionato facendo continuamente i cazzi suoi....dando prova di come una sola persona puo prendere per il culo una citta' intera.
Avere un contratto e' per lui come avere la scottex con la quale nella migliore delle ipotesi ci si pulisce la faccia dalla quale emette i suoi rifiuti organici ( in latino " faccia da culo").
Un'intera societa' considerata serissima ed in regola con tutto cede giocatori di livello per costruire una squadra intorno a lui ...al nostro intrepido eroe, il quale per restituire la fiducia non si presenta all'allenamento e fa perdere le sue tracce, a poche ore dalla fine del mercato calcistico.
Degno attore di un film thriller si sara' rifugiato in qualsiasi posto d'italia tranne che a La Spezia, citta notoriamente brutta ed odiosa, popolata da persone meschine epoco serie.
Aiutiamo quest'uomo a trovare la pace calcistica....con l'aiuto di chi puo' gli troveremo posto per due anni in tribuna dove trovera' la pace e lascera' in pace anche noi, in modo che di cotanta persona ci si possa scordare al piu presto augurandogli dalla vita un trattamento simile quello che ci ha propinato...un veloce viaggio nel nulla del calcio , come un razzo che prima solca i lidi del cielo e poi ricadendo si infila in un aquitrino di merda.
Auguri signor Iemmello, da tutti gli sportivi spezzini
-
- Messaggi: 512
- Iscritto il: 24/09/2015, 19:10
Spezia 1906 noi in capo lo abbiamo ed è CORRADINO, nonchè vicepresidente di lega B, non siamo una società col padrone presente (MAGARI FOSSE COSI') pertanto questa è la situazione ed è responsabile su delega di VOLPI.
Per IEMMELLO cartellino impiantato al chiodo fino a scadenza, visto che il giochino è ancora quello dello scorso anno e lezione anche per il Sig. LIPPI.
Per IEMMELLO cartellino impiantato al chiodo fino a scadenza, visto che il giochino è ancora quello dello scorso anno e lezione anche per il Sig. LIPPI.
-
- Messaggi: 82
- Iscritto il: 13/09/2015, 1:58
Caro pietro fusco facci godere!! Iemmello ha due anni di contratto a 90 mila... non sono cosi tanti... facci godere!!tienilo a follo a solcare il prato e la domenica in tribuna almeno quando passiamo da follo ci divertiamo un po'... al massimo lo venderai tra un anno!!
-
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 14/09/2015, 13:23
#TribunaperIemmello condividete!!
-
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 14/09/2015, 13:23
Se la società ha le palle.. Tribuna per Iemmello!!