Iemmello non si è presentato all'allenamento? Confermate?
Fuori rosa altro che cessione !!!
Speriamo non abbiano già firmato !
-
Forza spezia 1906, è inutile arrabbiarsi ora è troppo tardi e non serve a niente, se ti leggi i miei post di inizio giugno e dintorni è scritto chiaramente quello che sarebbe successo sia nel caso di IEMMELLO e del modulo di gioco ora in discussione , ora cosa ti posso dire, vincere la pigrizia spezzina nel delegare sempre tutto con il mi fido di qua mi fido di là, farsi sentire in tempo utile e non dare del fenomeno a chi AMA questa maglia, provare un pò a ragionare e anticipare queste cazzate che dobbiamo subire.
ORA SE HAI VOGLIA DIMMI DOVE HO SBAGLIATO.
ORA SE HAI VOGLIA DIMMI DOVE HO SBAGLIATO.
-
Speriamo che Iemmello resti
Speriamo che i giovani sfondino
speriamo che le scommesse non siano scommesse
Speriamo che Volpi non ci lasci
Speriamo che abbattino la casa dell'ammiraglio ma non quella di via chiodo
Speriamo che superiamo i 6000 abbonamenti
Speriamo che Di Carlo le azzecchi tutte
Speriamo in un ultimo colpo di mercato del nostro DS
Speriamo che non diventi sindaco MORI
Speriamo che finiscano Piazza Verdi
Speriamo che a Spezia facciano l' Ospedale
Speriamo Spezzini speriamo...........
Speriamo che i giovani sfondino
speriamo che le scommesse non siano scommesse
Speriamo che Volpi non ci lasci
Speriamo che abbattino la casa dell'ammiraglio ma non quella di via chiodo
Speriamo che superiamo i 6000 abbonamenti
Speriamo che Di Carlo le azzecchi tutte
Speriamo in un ultimo colpo di mercato del nostro DS
Speriamo che non diventi sindaco MORI
Speriamo che finiscano Piazza Verdi
Speriamo che a Spezia facciano l' Ospedale
Speriamo Spezzini speriamo...........
-
intanto a Sassuolo l'altro ieri han gia fatto esordire Ragusa
si..... peccato che non l'han messo in lista e ha giocato come tesserato irregolare
risultato ufficiale sassuolo-pescara 0-3 a tavolino
si..... peccato che non l'han messo in lista e ha giocato come tesserato irregolare
risultato ufficiale sassuolo-pescara 0-3 a tavolino
-
Sino ad ora è prevalsa la delusione perché come centrale non abbiamo preso un giocatore al livello di Terzi e perché via via tutti gli obbiettivi per l’attacco sono sfuggiti prendendo infine un ottimo prospetto che deve ancora dimostrare tutto (Piu è tanto più scarso?). Gli ultimi giorni hanno visto anche la partenza di Juande che spero sia sostituito al più presto.
Comunque, considerando che è rientrato Sciaudone, è stato riconfermato il gruppo dell’anno scorso con Di Carlo e la presenza di Iemmello accanto a Nenè facevano prevedere almeno un campionato tranquillo.
La notizia di ieri sera dell’inserimento del Pescara per il prestito di Iemmello, a cui non voglio credere, cambierebbe tutto e, in quel caso darei ragione a “Forza Spezia 1906” e a Bull65 al 1000 per 1000 perché se perdessimo Iemmello (per una cifra ridicola fra l’altro perché male che vada tra un anno varrà più del doppio) a due giorni dalla fine del mercato dopo le parole di Fusco significherebbe solo una cosa, ci prendono per il culo. Tutti quanti.
Ripeto, non ci voglio credere.
Comunque, considerando che è rientrato Sciaudone, è stato riconfermato il gruppo dell’anno scorso con Di Carlo e la presenza di Iemmello accanto a Nenè facevano prevedere almeno un campionato tranquillo.
La notizia di ieri sera dell’inserimento del Pescara per il prestito di Iemmello, a cui non voglio credere, cambierebbe tutto e, in quel caso darei ragione a “Forza Spezia 1906” e a Bull65 al 1000 per 1000 perché se perdessimo Iemmello (per una cifra ridicola fra l’altro perché male che vada tra un anno varrà più del doppio) a due giorni dalla fine del mercato dopo le parole di Fusco significherebbe solo una cosa, ci prendono per il culo. Tutti quanti.
Ripeto, non ci voglio credere.
-
Bè che dire peggio di così per una società con i conti a posto, la migliore detto da Micheli in diretta nazionale, operazioni peggiori di società TECNICAMENTE fallite e alla canna del gas, tutto per portare a casa più quattrini possibile, della serie SVENDIAMO tutto, ora aspettiamo il campo perchè nonostante tutto possiamo fare la nostra bella figura, nella peggiore delle situazioni speriamo che tutto questo rigore finanziaro ci riservi almeno un trattamento come L'ALBINO LEFFE che tutti gli anni retrocede ma resta sempre il lega PRO per demerito degli altri perchè falliscono, ma forse riusciamo di farci fregare anche in questo perchè a me sembra che invece di AQUILE abbiamo dei pollastri.