Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

Dio santo ancora 2 gg e poi se cristo vuole finisce sto mercato nel bene o nel male

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Erme....di volpi ormai lo sa tutta spezia,continuare a tirar fuori sta storia mon serve piu a niente,è andata cosi pace,ade pensiamo alla squadra e al campionato,siamo in B godiamocela se si puo e finché si potrà. .

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

ma mi dite una azienda.....una squadra del mondo di qualsiasi sport dove il proprietario e' sparito da 9 mesi fregandosene di tutto senza degnarsi di dire niente? cosa vorra' mai dire questo comportamento? tutto questo per dire che quello per anni e' stata una risorsa ora e' il problema,il problema dello spezia e' Volpi va risolto alla radice quel problema li,tutto il resto e' una conseguenza

oscar69

Messaggio da oscar69 »

P.s. a me Bjielica non manca per niente ...

oscar69

Messaggio da oscar69 »

In effetti su Iemmello parlano tutti, spesso a sproposito, probabilmente anche a causa di una nostra carenza a livello societario. Il Pescara non c'ha più una lira (anche se ha incassato bene per Lapadula) altrimenti Iemmello lo avrebbe comprato, ora cerca di scroccare una stagione sfruttando l'appeal della Serie A.
Iemmello deve ancora dimostrare tutto, forse sarebbe meglio che cominciasse a far vedere che riesce a segnare in B......
A noi un attaccante da doppia cifra serve come il pane viste le partenze di Calaio' e Catellani, nell'ipotesi di partenza di Iemmello è vitale trovare un attaccante con quelle caratteristiche, cosa quasi impossibile a 24 ore dalla chiusura del calcio mercato.
Vediamo....

madrignano

Messaggio da madrignano »

Fusco e angelozzi si conoscono... non credo che gli possa fare una vigliaccata del genere... noon mi fido di iemmello e del suo procuratore però... se non volesse ffirmare lui per il prestito dopo aver dato la sua parola? Peccato perché il giocatore è forte ma non si vede da come si comporta che è professionalmente un deficente e mal consigliato... l'importante è che almeno arrivi il cash anche se solo nene come.punta.centrale non basta per.tentare una.impresa.e a 2 giorni dalla fine.del mercato una.punta da un po' di goal in b difficilmente la trovi... io avrei tentato all'inizio del mercto a prendere caputo sempre che la società mi avesse fatto spendere i soldi incassati per iemmello... mah peccato perché l'anno che c'erano tutte le carte in regola(garanzia tecnica.e aver cambiato poco) le bizze di un ragazzo con la testa da adolescente potrebbero rovinar tutto

aquilotto55

Messaggio da aquilotto55 »

vado sul sito dello Spezia e leggo dell'arrivo di Baez, poi leggo dell'acquisto a titolo definitivo di Daktovic che tutti noi, o quasi, abbiamo apprezzato. Mi dico "adeso vado sul muro dei Bulloni e chissà quanti apprezzamenti ci saranno". E cosa leggo???? :(

A me tasto se ghe son

Forza Spezia, e una volta tanto fatevi una risata.

oldfan

Messaggio da oldfan »

Pensare che volpi e piu ricco del pres del sassuolo.
Volendo potrebbe rispettare il piano triennale in scioltezza. Quindi serie a. Ma perche non vuole?
Ma noi eppure incassiamo quarco', dalle vendite, ma non investiamo.
Mimmo pensaci tu

Iemmello faccia cazzo vuole.

eaglet

Messaggio da eaglet »

Grazie Volpi e bla bla bla... Ma che delusione...

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Penso e spero genny rimanga; in b nessuno ti garantisce il posto fisso e mimmo ha grande considerazione di lui

Rispondi