Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

aggiungo anche una nota tecnica. In casa si deve giocare con due punte dentro l'area, il 433 è ottimo in trasferta dove giochiamo di rimessa ma già l'anno scorso in casa a volte ci ha fatto soffrire a scardinare difese altrui.

Per questo per me servirebbe un bel trequartista da mettere dietro e nene e iemmello, perchè Piccolo è ottimo esterno o come seconda punta, ma non è un "bellomo o un di gennaro" tanto per dirne due.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Nen posso ciu' son totalmente d'accordo

perbacco68

A me de col e' sempre piaciuto e conrinua a piacermi che poi ci sia bisogno di un'alternativa e' chiaro. Galli nin lo conisco se non per i pochi minuti chw ha fatto venerdi sbananando un paio di palloni.....ma e' presto per giudicarlo. Leggo oggi che la pista dumitru e' ancora calda....

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Iemmello ha voluto monetizzare subito e ottenere un contratto con una squadra di A così, male che gli vada, l'anno prossimo farà al massimo htuna serie B, nel senso che sa benissimo che comunque quest'anno dovrà dimostrare qualcosa, però meglio farlo con dietro le spalle il Sig. Mapei che nn il Sig. ghost. Detto questo dovrà per forza dimostrare qualcosa per fare ulteriore carriera, quindi prestito o no, Forza Iemmello.

Non siamo il verona o il bologna, nè il sassuolo (ahimè), la proprietà ha interessi altri rispetto ai nostri, altrimenti, un piccolo regalo, anche solo una chicca con tutto quello che si è incassato lo si fa.

Detto ciò non credo che la squadra sia male, e sono sicuro che già così possa lottare per un piazzamento "solito" nelle prime 5 o 6.

Tanto poi ai play off a savemo già comi va a fenie...fino a quando non vedremo lavori allo stadio.

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

deh....ma l'ave visto l'atra sea De Col? ecco per avere la formazione titolare piu forte dell'anno scorso li in basso a destra ci andava un bel puntello,aloa si.comunque oh vediamo Galli magari il bel rinforzo e' lui

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

-ai giovani,se poi spezzini gli vogliam bene tutti,pero' sono il coronamento del resto qui manca un pezzo di resto.per nominare i soliti ad esempio per me De Col e' un buon terzino destro che ci sta nella rosa ma non puo essere un titolarissimo innamovibile da 40 parite l'anno speriamo nella testa di marmo Galli.
-sull'operazione Iemmello......per me lui non vuole stare qua ma siccome da un parte contiamo qualcosa perche' siamo i proprietari ma dall'altra non abbiamo la forza di prendere nessun altro abbiam dovuto abozzare e sottostare alle sue richieste,ovvero massimo un anno in prestito"in questo schifo di posto" e
poi addio spezia

oscar69

Messaggio da oscar69 »

In merito a Iemmello, la mia idea è che il giocatore e il suo procuratore non vogliano rinnovare con lo Spezia, quindi si correrebbe il rischio che la prossima estate il cartellino valga molto poco (entrando nell'ultimo anno di proprietà dello Spezia), una situazione simile a quella di Chichi (con i dovuti distinguo), per me non è un'operazione cosi' malvagia se le cifre che si dicono sono confermate, l'errore, se di errore si tratta, è non aver prolungato il contratto l'anno scorso (se si intuivano le potenzialità del giocatore).
In merito al mercato concordo anch'io nella necessità di un centrocampista con un po' più di esperienza e con piedi "buoni"

Avanti Aquile !!

perbacco68

Quoto matisse!!! Benvenuto baetz!!! Quello che dicono i livornesi....bhe.....poretti. piuttosto che si chiuda in fretta l'affaire iwmmello! Go eagles!!! Dai che famo lanplein con le prossime due trasferte!!!

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

l'unica spigazione ragionevole e' che la societa' sia in vendita. uniche direttive:far cassa, valorizzare giovani.... siccome nel 2017 iemmello non sara' piu' dello proprieta attuale, meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Io ringrazio chi ci consente di giocare in questa categoria, mai da comparse ma comunque da protagonisti ed accetto le scelte disciplinatamente.
Tuttavia, non essendo del mestiere, vorrei che qualcuno mi spiegasse la logica della ormai certa (a quanto pare) operazione Iemmello con il Sassuolo. Avrebbe senso se il suo contratto scadesse nel giugno 2017 e non nel 2018. Perchè, invece, cedere adesso il probabile top player della serie B (a detta di tutti). Non si poteva aspettare la fine del campionato e poi monetizzare, come il Pescara con Lapadula? Cosa c'è di diverso? Mi lascia perplesso anche avere il giocatore in prestito ... visto che delle punte attuali, solo l'anziano Nené è di proprietà, oltre ad Oke, mentre anche Più e Baez sono in prestito. A meno che il Sassuolo non ci abbia fatto un'offerta veramente irrinunciabile. Se qualcuno può spiegarmi ...

Rispondi