Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me

Messaggio da a son me »

A me daktovic non dispiace affatto....anzi...viste le caratteristiche cercate pensavo proprio a lui...
Se poi fosse anche migliorato un po' quando quantomeno in esperienza ed arrivasse in proprietà sarei proprio contento

up

Messaggio da up »

Ma tu pensi che ci sia molta differenza tra Masi pagato ai tempi alla juve 4 milioni di euro e che ora la Ternana giustamente non ti regala e Daktovic. Io non credo piuttosto mi gira il belino per Ariaudo finito al Frosinone per qualche dollaro in piu

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

9 mesi d'attesa per un centrale e ora "sognate" perche' ritorna Datkovic
mi dispiace ma io avevo fatto altri sogni

ermenegildo

son 3 mesi che dite il mercato finisce il 31 agosto
ecco,mo ci siamo,mancano 3 giorni e per ora invece che andare avanti siam tornati indietro al punto di partenza tipo gioco dell'oca,anzi forse siam pure peggiorati! c'e' piu problemi ora

ermenegildo

ma ci rendiamo conto a che punto di partenza eravamo dopo lo splendido girone di ritorno con finalmente gli uomini al comando giusti e dove siamo ora a 3 giorni dalla fine del mercato? io non mi incazzo neanche piu,sono sconfortato,son mezzo triste a questa societa' non ci credo neanche piu.siamo qui costretti ad abozzare pure da iemmello e da lippi perche' siamo impossibilitati a comprare chiunque,non abbiam comprato un giocatore

up

Messaggio da up »

No

losentipilade

Messaggio da losentipilade »

Non so se avete visto su CDS : nel recente concerto di Berlino i Simple Minds fanno intonare alla folla il coro "Spezia Spezia".....
Roba da stropicciarsi gli occhi!
Il video purtroppo è stato rimosso quasi subito (anche su You Tube), ma per chi ha avuto la fortuna di vederlo è tutto vero!
Se andiamo su mega concertone al Picco!!!! :lol:

P.S. Come Massy sogno anch'io : Datkovic è praticamente assodato, Ragusa ed un centrocampista in più sarebbero veramente quello che ci manca.....
Dai Pietrino !! ;)

Massy

Messaggio da Massy »

Dai provo un Po a sognare iemmello al Sassuolo in cambio di ragusa, datkovic dietro e un centrocampista forte come ciliegina e ci schieriamo così Chichi da col terzi datkovic migliore e rrasti sciaudone pulzetti piccolo ragusa nene .... sotto a chi tocca ahahah dei pietrino

up

Messaggio da up »

Spero che nell operazione Iemmello centri anche Ragusa riscattato dal Cesena i due giocatori in prestito per un anno... poi con Baez e il Croato...se son rose fioriranno

il ligure

Messaggio da il ligure »

Il.rigore negato col TP

Rispondi