-
Dai provo un Po a sognare iemmello al Sassuolo in cambio di ragusa, datkovic dietro e un centrocampista forte come ciliegina e ci schieriamo così Chichi da col terzi datkovic migliore e rrasti sciaudone pulzetti piccolo ragusa nene .... sotto a chi tocca ahahah dei pietrino
- il ligure
Non contiamo un tubo... siamo alla mercé dei procuratori e di chissà chi altri.
Non mi dimentico il ruote negato dell anno scorso col TP.
Spero che Fusco, che vorrei dimostrasse di piu', faccia l operazione e la scelta giusta. Finora gestito malissimo!!!!
Siamo qua a elemosinare un centravanti nostro, tesserato con noi e in squadra ne abbiamo solo altri 2, se vogliamo considerare Piccolo una punta vera e propria 3. Per un verso vista questa ridicola telenovela meglio che se ne vada altrove.Se penso che in ritiro ci ho fatto anche la.foto con la.sciarpa degli US..sperano diventasse un nuovo Fiori o Guidetti e si legasse alla piazza come lo era a Foggia..Siamo proprio degli illusi e mi do' del belinone da solo
Una bella croce sui toscani e su Davide Lippi...chiedetegli 5 milioni ad Angelozzi.
Non mi dimentico il ruote negato dell anno scorso col TP.
Spero che Fusco, che vorrei dimostrasse di piu', faccia l operazione e la scelta giusta. Finora gestito malissimo!!!!
Siamo qua a elemosinare un centravanti nostro, tesserato con noi e in squadra ne abbiamo solo altri 2, se vogliamo considerare Piccolo una punta vera e propria 3. Per un verso vista questa ridicola telenovela meglio che se ne vada altrove.Se penso che in ritiro ci ho fatto anche la.foto con la.sciarpa degli US..sperano diventasse un nuovo Fiori o Guidetti e si legasse alla piazza come lo era a Foggia..Siamo proprio degli illusi e mi do' del belinone da solo
Una bella croce sui toscani e su Davide Lippi...chiedetegli 5 milioni ad Angelozzi.
-
o rinnovo o si vende punto e basta!!!!!!
-
Su CDS elogiano pure l'operazione iemmello !!!
Il centravanti calabrese rimanerrebbe nella migliore delle ipotesi in riva al Golfo dei Poeti in prestito dal Sassuolo di Guido Angelozzi, a cui lo Spezia a quel punto dovrebbe tributare l'ennesimo grazie in pochi mesi. Un acquisto-cessione ancora da definire in verità, ma che potrebbe rivelarsi il più importante della stagione
ma andate a cagare giornalai leccaculi ......
Il centravanti calabrese rimanerrebbe nella migliore delle ipotesi in riva al Golfo dei Poeti in prestito dal Sassuolo di Guido Angelozzi, a cui lo Spezia a quel punto dovrebbe tributare l'ennesimo grazie in pochi mesi. Un acquisto-cessione ancora da definire in verità, ma che potrebbe rivelarsi il più importante della stagione
ma andate a cagare giornalai leccaculi ......
-
La faccenda IEMMELLO è stata gestita molto molto male facendolo diventare già un nemico senza scendere neanche in campo. Lo Spezia doveva dire molto chiaramente al Sig. LIPPI è un nostro tesserato se lo vogliono in tutto il mondo pregasi portare 5 milioni di euro poi Lei le fà in contratto a tutte le cifre che vuole. Tanto per parlare chiaro.
-
Fiducia piena in pietro fusco anche se l operazione iemmello non mi convince darlo via ora x 2 milioni qnd a fine stagione potrebbe valere il doppio o il triplo mah...cmq serve un centrocampista di valore siamo troppo corti in mezzo...Buon lavoro...presidente 5400 abbonati meritano un regalo anzi un regalone noi fiducia ve l abbiamo data...FORZA SPEZIA