Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

gli spezzini mugugnano,sono polemici,non gli va bene niente,sono ignoranti.....
pero' han sempre risposto,rispondono e risponderanno PRESENTE
sono altri gli assenti di quest'estate firmata spezia calcio,altro che tifosi tafazzi

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

mi rendo conto che e' un po brutto da dire,sara' anche un po irriconoscente ma devo ripetermi
da un po di mesi il problema dello spezia di Volpi e'.......proprio Volpi!
e il tafazzi numero 1 di questa squadra,e c'e' una cosa a cui tengo particolarmente e che mi fa girare enormemente le balle,che non stiano a dare la colpa all'ambiente o ai tifosi anche quest'anno che anche ieri sono stata nettamente la miglior cosa della serata

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

beh certo che non ti puo' dire bello chiaro quello che sono i cazzi di volpi in questo momento,poi non è che ci vuol molto a far uno piu uno.......pero' ti ha detto benissimo quello che avrebbero fatto e lo stanno facendo,continuare a dire perche' non comprano questo o quello non serve a niente,lunedi arriva baez,poi il centrale e spero uno al posto di juande,per me rimane un bel progetto e una squadra forte....poi si sa' nel calcio puo' succedere di tutto,vedremo.

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

VISTO CHE INSISTI :
ho visto e sentito la conferenza di giugno 216 , la parola di Corradino " non ridimensionamenti.....
non si ridemsiona niente , si valorizzeranno i giovanni , un budget importante ,
NON ha detto mettiamo 5 / 6 primavera e cediamo quelli che hanno costi di ingaggi
che oggi non sono piu' sostenibili .
NON HO SENTITO DIRE ," VOLPI NON METTERA' PIU UN EURO " , HO SENTITO DIRE SPENDERE IL GIUSTO E BENE , E TANTE LODI A SABATINI ...... .... LA FORTUNA DI AVERE UNA PROPRIETA' CHE HA L ACCADEMIA IN NIGERIA, PROPRIETA' SOLIDA ALLE SPALLE ..... QUESTO HO SENTITO !
ZIO KANONE , HO SENTITO MALE ??

Ale_79

Messaggio da Ale_79 »

in effetti alla conferenZa post play-off lo hanno detto. obbiettivo: giovani e ridimensionamento degli ingaggi... sta a noi sciegliere se aver fiducia in questo progetto, oppure se fare come a pisa e salerno e chiedere la vendita della societa'...io fino a qualche gg ero cmq fiducioso, ora come dice bull66 stanno esagerando, via juande, via anche iemello, unico acquisto un fante dalla serie D.... fate sti due cazzo di acquisti porca troia !!!

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

stai calmo,non ti agitare che non serve,sona'.....se non l'hai sentita,vai sul sito dello spezia,sezione video e te la cerchi....dopo che l'hai sentita ritorni qua e mi dici "te gavevi rason"

Terzinaccio58

ABELINATO CHE NE TEI ALTRO , DURO LO SARA' TE PAE O TE SOELA ... AI CAPITO SONA' !
IO NON HO SENTITO NESSUN RIDIMENSIONAMENTO A VOCE , CHE DICI TE, POI SE INSISTI E CREDI DI AVERE RAGIONE CI VEDIAMO ANCHE SUBITO..
GHE LO CON TE VIZZA66 CHE FAI IL DIFENSORE DI STO COGE'.

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

belin ma aloa a se duri....ma di che tinta.....l'han subito detto alla prima conferenza stampa,sia corradino che fusco,gli impegni son cambiati,il budget è cambiato,non è detto che non si possa vincere lo stesso,crotone e trapani insegnano,50 punti primo obbiettivo ect ect ect.....PRIMA CONFERENZA STAMPA 2016....

Massy

Messaggio da Massy »

aspettiamo il 31... ricordandoci che purtroppo o per fortuna le cose sono cambiate e parecchio... soldi non se ne buttano più e si va avanti con quel che si può...FORZA SPEZIA SEMPRE

Terzinaccio58

Perfetto perbacco68 ; ti confesso sono incazzato nero con una proprieta' assente .
Io per abitudine do a Cesare quello che e ' di Cesare . Nel bene e nel male .
Per Coerenza e correttezza .
Ma non ci sto' a essere preso in giro con conferenze pilotate . Sincerita' con pochi sghei e sempre meglio di Balle con ricchezza presunta.
Preferisco sentire sinceramente Corradino e Fusco riferire: gli impegni sono cambiati , i programmi sono cambiati , da oggi .... dobbiamo esclusivamente fare con risorse esclusive provenienti dalla valorizzazione dei ragazzi Spezzini delle giovanili , ( visto che quelli dell accademia di Abuja i soldi finiscono altrove..) Stop nessuno avrebbe da ridire , ma impegnarsi a dire cose e non mantenerLe
e' da macchiette , per usare un eufemismo !
Esigo correttezza e trasparenza , io sono uno dei 5000 e oltre abbonati ,sono fra coloro che hanno visto C2 e altro , ho dato la fiducia a una dirigenza che evidentemente non lo merita .
-Comunque bisogna stare tutti vicino a questi ragazzi e sperare in una folgore che pisti nella testa di Gabriele elo faccia cambiare idea .

Rispondi