-
Terzinaccio hai ragione sulla differenza tra il centrocampo a 3 ed a 5, ci mancherebbe, volevo solo rimarcare che con gli stessi uomini e stesso modulo il girone di ritorno della passata stagione ci ha fatto passare dai play out ai play off. Voglio sperare che sia stata solo un tempo sbagliato il primo tempo. E poi che si chiuda in fretta la querelle iemmello e che si metta di buzzo buono a segnare se vuol far la serie A la prossima stagione. Chissa' forse risente di questa situazione ancora non definita. Su okereke non era per tw ma ho letto alcuni post che lo han criticato e per me deve stare sereno che le qualita' ci sono poi mi sembra che anche mimmo abbia detto che non era in formissima ma non aveva alternative. Go eagles!!!
-
Giusto Lamberto, questa volta concordo al pieno con la tua veduta.
Io non so ma se incontro l' Avvocato mi faccio dire di persona i veri obiettivi di questa Societa' .
E di balle non ne voglio sentire .
Non vado avanti.
Un incontro per chiarire tante cose con sto Fantasma sarebbe molto gradito , come con quei tamburi di Piazza Europa .
Ma non è che tengono il "nonno " in ostaggio in Croazia ???
Zio Sporcone!!
Luigi
Io non so ma se incontro l' Avvocato mi faccio dire di persona i veri obiettivi di questa Societa' .
E di balle non ne voglio sentire .
Non vado avanti.
Un incontro per chiarire tante cose con sto Fantasma sarebbe molto gradito , come con quei tamburi di Piazza Europa .
Ma non è che tengono il "nonno " in ostaggio in Croazia ???
Zio Sporcone!!
Luigi
-
Atelesio disamina perfetta condivido in Toto....
Il calcio giocato non mi preoccupa lo dico da tempo penso che però a questa squadra manchi una. Panchina adeguata per fare il salto di qualità ...i giovani se ci si punta vanno lasciati sbagliare ... Accettiamo che il primo nostro obiettivo sia budget limitato il secondo la crescita e la valorizzazione dei giovani il terzo la posizione mikgliore possibile in classifica ...
Perciò non sono da criticare oKereke Fusco o la società ... Così è la lista delle priorità piaccia o non piaccia cerchiamo di fare il massimo così
Il calcio giocato non mi preoccupa lo dico da tempo penso che però a questa squadra manchi una. Panchina adeguata per fare il salto di qualità ...i giovani se ci si punta vanno lasciati sbagliare ... Accettiamo che il primo nostro obiettivo sia budget limitato il secondo la crescita e la valorizzazione dei giovani il terzo la posizione mikgliore possibile in classifica ...
Perciò non sono da criticare oKereke Fusco o la società ... Così è la lista delle priorità piaccia o non piaccia cerchiamo di fare il massimo così
-
"ogni giocatore che veste questa maglia deve sentirsi da una parte onorato e dall'altra fortemente
responsabile per ciò che rappresenta "
PAOLO PONZO
responsabile per ciò che rappresenta "
PAOLO PONZO
-
Il pareggio alla fine non è male e va accettato. Nelle prime giornate è facile che squadre di minor livello tecnico facciano risultato con altre più sicuramente più strattonate. È successo proprio qualche giorno fa ad Udine. Secondo me troppo critiche per Okereke, che ha fatto il suo. Piuttosto, nel primo tempo si è notata di più l'assenza di Piccolo, l'approssimazione dei te centrocampisti e lo scarso contributo in avanti dei due terzini. Peraltro il giovane nigeriano è uno dei 97 più forti che giocano in Italia. Il secondo tempo è stato un crescendo e la vittoria non è arrivata solo per il triplice fischio. Veramente fastidioso, dopo la partita, leggere e sentire critiche senza senno nei confronti del Presidemte ed addirittura di Di Carlo. Ricordo che mancano ancora 41 giornate ...
-
Sassuolo, lunedì le visite mediche di Iemmello: il giocatore andrà poi in prestito allo Spezia
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/sa ... pezia/[url][/url]
VOGLIAMO SOLO GIOCATORI MOTIVATI E ORGOGLIOSI DI VESTIRE LA MAGLIA BIANCA !!!!!!
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/sa ... pezia/[url][/url]
VOGLIAMO SOLO GIOCATORI MOTIVATI E ORGOGLIOSI DI VESTIRE LA MAGLIA BIANCA !!!!!!
-
Sbagliare approccio alla prima ci sta,loro hanno giocato diverso dal solito e non siamo riusciti a pressare alto soprattutto nel primo tempo.rimaniamo a mio parere più' adatti a giocare in trasferta per nostre caratteristiche.okereke e' forte ma e' giovane e deve migliorare ma questo e' il lavoro che dovra' fare il mister.rimango fiducioso e vediamo gli altri cosa faranno.certo avremmo voluto tutti una bella vittoria ma non buttiamoci giu' alla prima FORZA VECCHIO CUORE BIANCONERO
-
Amico perbacco68 ,leggi bene , e mi sa che confondi i moduli e le caratteristiche.
Io intanto non so' a chi ti riferisci di non pressare Orekeke forse ti sei sbagliato di nick name.
Per quanto riguarda il modulo se tu hai giocato a calcio io non lo conosco , io personalmente poco 22 anni .
Giocare a 3 in mezzo c'è una bella differenza che giocarci a 5 ma ... di molto.
Aspettiamo il 31 augurandoci di poterci prendere 3 elementi come Baez agonisticamente parlando.
Se corrisponde al vero la firma di Iemmello e il relativo prestito spero che Fusco da Angelozzi si faccia dare almeno un prestito che serve.
Io intanto non so' a chi ti riferisci di non pressare Orekeke forse ti sei sbagliato di nick name.
Per quanto riguarda il modulo se tu hai giocato a calcio io non lo conosco , io personalmente poco 22 anni .
Giocare a 3 in mezzo c'è una bella differenza che giocarci a 5 ma ... di molto.
Aspettiamo il 31 augurandoci di poterci prendere 3 elementi come Baez agonisticamente parlando.
Se corrisponde al vero la firma di Iemmello e il relativo prestito spero che Fusco da Angelozzi si faccia dare almeno un prestito che serve.