Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno

Messaggio da meno »

ESCLUSIVA TMW - Spezia, per Iemmello ci prova anche l'Empoli
Non c'è solo il Sassuolo su Pietro Iemmello. L'attaccante piace molto anche all'Empoli, il ds Carli lo stima molto e nelle prossime ore potrebbe esserci un tentativo per verificare la possibilità di ingaggiarlo. Iemmello, di proprietà dello Spezia, è reduce da un'eccellente annata con il Foggia.

Se continua..................

Massima solidarietà ai nostri connazionali colpiti dal Terremoto

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

......e non vorrei vedere gli italiani in tenda tutto l'inverno a 1000 metri d'altezza e i migranti nelle strutture o negli alberghi con tutti i confort possibili e immaginabili,anzi casomai e' il contrario

jack

Messaggio da jack »

ma quindi esiste un caso Juande?

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Mimmo ha il dubbio okereke-piu e nene'-iemmello: io inizierei con okereke e nene'

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

splendidi!
un gesto semplice,con una cosa semplice ma immensamente utile
viva l'italia degli italici e si eh perche' se te permetti prima di tutto..... i miei CONNAZIONALI
anche a casa mia ci sian dati da fare

Matisse

Messaggio da Matisse »

Ottima scelta. Complimenti ragazzi.

ceresSP

Messaggio da ceresSP »

tordelo tutta la vita! magari un aereo non sa pilotarlo, però il sindaco meglio dell'attuale asino e di questo mori lo fa sicuramente, magari l'unico problema é che lui al posto della casa dell'ammiraglio ci vede bene un bel bar, ma se é per quello é in ottima compagnia

oldfan

Messaggio da oldfan »

oldfan ha scritto:Riguardo al terremoto, senza ipocrisia, occorre dire che in italia si danno appartamenti a rifugiati arabi finti, le cooperative fanno soldi, gli immigrati hanno la paghetta con i soldi delle tasse come secondo lavoro spacciano. Sotto la protezione dei prefetti, porco...zio
e un italiano di 40 anni disoccupato vive in una carcassa d auto, e un altro puo seppellire nell indifferenza sotto le macerie
Chi versa lacrime di coccodrillo crepi, pezzo di merda
Ma il mondo va cosi
Ipocrisia specie televisiva, e rimanessero con le mani tagliate gli sciacalli

oldfan

Messaggio da oldfan »

Riguardo al terremoto, senza ipocrisia, occorre dire che in italia si danno appartamenti a rifugiati arabi finti, le cooperative fanno soldi, gli immigrati hanno la paghetta con i soldi delle tasse come secondo lavoro spacciano. Sotto la protezione dei prefetti, porco...zio
e un italiano di 40 anni disoccupato vive in una carcassa d auto, e un altro puo seppellire nell indifferenza sotto le macerie
Chi versa lacrime di coccodrillo crepi, pezzo di merda
Ma il mondo va cosi

oldfan

Messaggio da oldfan »

nen posso ciu ha scritto:Prima di tutto silenzio e preghiera...rialzarsi quando perdi così i tuoi cari, magari i tuoi figli, la tua casa le tue origini è una cosa da veri EROI...forza Italiani.

Tornando a considerazioni frivole e sportive credo che sbirciando la rosa del verona difficilmente non vincerà a mani basse questo campionato...Palermo, Bologna e Cagliari non avevano una rosa così. Cito qui solo gli attaccanti:
FARES #23 GOMEZ #21 JANKOVIC #0 PAZZINI #11 SILIGARDI #26 LUPPI #10 GANZ #9 CAPPELLUZZO #25 TORREGROSSA #17

Detto ciò credo che noi daremo del filo da torcere a tutti, loro compresi, con tanta pazienza, ripartendo da dove eravamo rimasti, limitando i black out a singole partite e non a interi periodi (vedi post Cesena con Bjelca) e con tanta passione possiamo essere da prime 3/4.

Certo chi pensa di vincerle tutte a mani basse vada a vedersi il Barca...qui c'è da correre, soffrire, sudare, imprecare...semo o Speza no?? FORZA AQUILE
E chi lo dice che non ne vinciamo 10 di seguito . O ne perdiamo 10. Il futuro e non intelleggibile
Per me potremo vincere il campionato, continuando dal ritorno del prec campionato
Certo sulla carta si siamo un po indeboliti, solo mimmo puo vincere il camp con questa squadra
Vedremo da venerdi, venerdi si capiscono tante cose

Rispondi