Prima di tutto silenzio e preghiera...rialzarsi quando perdi così i tuoi cari, magari i tuoi figli, la tua casa le tue origini è una cosa da veri EROI...forza Italiani.
Tornando a considerazioni frivole e sportive credo che sbirciando la rosa del verona difficilmente non vincerà a mani basse questo campionato...Palermo, Bologna e Cagliari non avevano una rosa così. Cito qui solo gli attaccanti:
FARES #23 GOMEZ #21 JANKOVIC #0 PAZZINI #11 SILIGARDI #26 LUPPI #10 GANZ #9 CAPPELLUZZO #25 TORREGROSSA #17
Detto ciò credo che noi daremo del filo da torcere a tutti, loro compresi, con tanta pazienza, ripartendo da dove eravamo rimasti, limitando i black out a singole partite e non a interi periodi (vedi post Cesena con Bjelca) e con tanta passione possiamo essere da prime 3/4.
Certo chi pensa di vincerle tutte a mani basse vada a vedersi il Barca...qui c'è da correre, soffrire, sudare, imprecare...semo o Speza no?? FORZA AQUILE
-
- Messaggi: 946
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Vicino assieme a tutti i tifosi col cuore a tutti gli abitanti e a quelle persone che stanno vivendo un dramma di questa notte.
Forza Amatrice.... e tutti quei paesi coinvolti .
Forza Amatrice.... e tutti quei paesi coinvolti .
-
- Messaggi: 946
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Ragusa alle firme con il Sassuolo . Cosi dice Pedulla'....
Ce lo daranno in prestito ???
Ce lo daranno in prestito ???
-
- Messaggi: 1151
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
Lorenzo Ariaudo potrebbe approdare finalmente alla corte di mister Marino al Frosinone. Dopo un lungo tira e molla ed un periodo di stand-by, il club ciociaro ha riallacciato i contatti cinque giorni fa con il Sassuolo e la trattativa ha ripreso il volo. Ed oggi - riporta Alfredo Pedullà sul suo sito - può essere la giornata decisiva per la fumata bianca
Su lui ci contavo molto.
Su lui ci contavo molto.
-
- Messaggi: 1656
- Iscritto il: 14/09/2015, 9:27
altro che pensare all'attacco (Marilungo andrebbe benissimo) che è già abbastanza folto, il tassello mancante più importante è il difensore centrale, ci vuole un bel pezzo di categoria per completare il reparto, con i soli Terzi Valentini e l'incognita Ceccaroni siamo corti...aloa chi prendiamo?