-
- Messaggi: 946
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
La sorpresa... era Ruggia..
Belina che faccia!!!
Belina che faccia!!!
-
- Messaggi: 1656
- Iscritto il: 14/09/2015, 9:27
Il Bologna ha piazzato un colpo in prospettiva prelevando dall'Accademia Abuja una delle stelle dell'ultimo Mondiale Under 17. Si tratta di Okwonkwo Orji, attaccante esterno classe '98, che ha già svolto la prima parte di visite mediche con il club felsineo nella giornata di oggi. Un acquisto in prospettiva da un club che negli ultimi anni ha fatto sbarcare in Italia giocatori come Sadiq, Nura e Awua.
-
- Messaggi: 1158
- Iscritto il: 12/09/2015, 23:23
Il discorso sta nel fatto che il suo comportamento abbandona la logica e quel minimo di morale che dovrebbe esserci sempre e sconfina verso il mercenarismo assoluto.
Che le bandiere non esistano più, lo sappiamo tutti, ma esiste ripeto un confine di buon senso che non deve essere mai superato.
Che le bandiere non esistano più, lo sappiamo tutti, ma esiste ripeto un confine di buon senso che non deve essere mai superato.
-
- Messaggi: 1183
- Iscritto il: 25/10/2015, 21:26
Infatti se quest anno stara qui, forse, deve segnare 40 gol, se lo fara fara il suo dovere. Puntojack ha scritto:sono il primo a dire che Iemmello in passato ha avuto comportamenti particolari e che anche ora sembra tirarsela un po' troppo però a oggi a meno di eventi clamorosi è un ns attaccante per questa stagione sul quale lo Spezia punta parecchio. quindi per me diventa il centravanti più forte del campionato e giocatore da caricare al massimo per gasarlo il più possibile, altrimenti ci facciamo del male da soli.
E se cappella sotto porta sara fischiato come si fischia il calaio di turno. Tanto e un anno di passaggio per l attaccante del sassuolo.
Godrei se noi andiamo in a e lui nel sassuolo retrocesso ahhhhhhh
-
- Messaggi: 1656
- Iscritto il: 14/09/2015, 9:27
sono il primo a dire che Iemmello in passato ha avuto comportamenti particolari e che anche ora sembra tirarsela un po' troppo però a oggi a meno di eventi clamorosi è un ns attaccante per questa stagione sul quale lo Spezia punta parecchio. quindi per me diventa il centravanti più forte del campionato e giocatore da caricare al massimo per gasarlo il più possibile, altrimenti ci facciamo del male da soli.
-
- Messaggi: 1183
- Iscritto il: 25/10/2015, 21:26
Ok bull 65, ok matisse riassumete il mio pensiero. Fischiamo calaio, che ha 40 anni e non possiamo criticare uno di 20 che fa i capricci e non esulta al primo gol, non sentendo emozione. Ma chi tei semalonMatisse ha scritto:Scusa forza spezia, nella tua ricostruzione pur corretta, mancano alcuni dettagli: se tecnicamente sembra non poterlo discutere, moralmente come uomo ne abbiamo da dire....!
primo fra tutti che il sig. gnegnello ha fatto sempre i capricci come un bimbo viziato, la più clamorosa quella dell'anno scorso col teatrino fatto a lanciano sembra per un pelo di.....
Poi che un professionista dovrebbe avere anche una morale, non solo il miraggio dei soldi da vero mercenario come sei, per cui puoi anche a dire al tuo procuratore di mollare il pezzo di di non tirar troppo la corda.
Arrivi in serie b, devi dimostrare il tuo valore e punti piedi e non esulti manco per un cazzo di gol?!?! Ma vai a cagare semo!