Certo caro compare tifoso della mia stessa maglia, io spero sempre da tifoso la serie a, ci mancherebbe, seno senza ambizione il calcio e morto. Sono sti giovani calciatori del cazzo che si sentono gia arrivati senza aver dimistrato nulla o poco. Mondo kapovolto, dove solo il vil denaro comanda, iemmello faccia il cazzo che vuole, onore a migliore, sciaudone e cVito ha scritto:Ciao Oldfan allora ho capito male il non motivato era Iemmello non tu.....scusa...
-
-
Iemmello
Per me puo andare a crotone, pescara o noi in prestito. Il sassuolo ha un grande presidente, il nostro e piu ricco, ma meno appassionato, comunque se stara qua in prestito deve segnare 30 goal, seno il suo padrone sassuolo ha beccato un inculata e poi si incazza. Se sta riserva in a al pescara o crotone si puo camuffare meglio e non segnare
Per me puo andare a crotone, pescara o noi in prestito. Il sassuolo ha un grande presidente, il nostro e piu ricco, ma meno appassionato, comunque se stara qua in prestito deve segnare 30 goal, seno il suo padrone sassuolo ha beccato un inculata e poi si incazza. Se sta riserva in a al pescara o crotone si puo camuffare meglio e non segnare
-
Allora io vi dico che secondo vendiamo iemmello al Sassuolo contratto che soddisfa lui e il suo procuratore, resta allo Spezia in prestito per quest'anno, il Sassuolo prende Ragusa e ce lo gira in prestito con diritto di riscatto..
Per il centrale invece masi incedibile .. Pertanto andremo su un altro che potrebbe stendardo davvero..
Speriamo finisca sto cazzo d'agosto e che non ci rimanga un cerino in mano... Forza Spezia e forza Mimmo
Per il centrale invece masi incedibile .. Pertanto andremo su un altro che potrebbe stendardo davvero..
Speriamo finisca sto cazzo d'agosto e che non ci rimanga un cerino in mano... Forza Spezia e forza Mimmo
-
Salernitana e Benevento su Granoche: il Diablo vuole la B
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 867318[url][/url]
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 867318[url][/url]
-
Aquila 70 ho riportato cio che e stato scritto su tuttob, (contratto quinquiennale col sassuolo)vedremo lunedi sera se aveva ragione tuttob o te e la societa che rappresenti .
Io ovvio che spero te e la societa, lo dico sinceramente e con affetto credimi
Io ovvio che spero te e la societa, lo dico sinceramente e con affetto credimi