Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Vito ha scritto:Ciao Oldfan allora ho capito male il non motivato era Iemmello non tu.....scusa...
Certo caro compare tifoso della mia stessa maglia, io spero sempre da tifoso la serie a, ci mancherebbe, seno senza ambizione il calcio e morto. Sono sti giovani calciatori del cazzo che si sentono gia arrivati senza aver dimistrato nulla o poco. Mondo kapovolto, dove solo il vil denaro comanda, iemmello faccia il cazzo che vuole, onore a migliore, sciaudone e c

oldfan

Messaggio da oldfan »

A 20 anni io penserei alla gloria, oggi pensano ai soldi pensando che i soldi portino gloria
Invece e l opposto
Vai dove cazzo vuoi iemmello. Mercenario

oldfan

Messaggio da oldfan »

Iemmello
Per me puo andare a crotone, pescara o noi in prestito. Il sassuolo ha un grande presidente, il nostro e piu ricco, ma meno appassionato, comunque se stara qua in prestito deve segnare 30 goal, seno il suo padrone sassuolo ha beccato un inculata e poi si incazza. Se sta riserva in a al pescara o crotone si puo camuffare meglio e non segnare

oldfan

Messaggio da oldfan »

Vito ha scritto:Udinese-Spezia 2-3....Oldfan non ti motiva.....ahahah
Certo mi esalta, cazzo c entra iemmello, non c era

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Allora io vi dico che secondo vendiamo iemmello al Sassuolo contratto che soddisfa lui e il suo procuratore, resta allo Spezia in prestito per quest'anno, il Sassuolo prende Ragusa e ce lo gira in prestito con diritto di riscatto..

Per il centrale invece masi incedibile .. Pertanto andremo su un altro che potrebbe stendardo davvero..

Speriamo finisca sto cazzo d'agosto e che non ci rimanga un cerino in mano... Forza Spezia e forza Mimmo

oldfan

Messaggio da oldfan »

Granoche al benevento, cassano all entella, noi se va bene in prestito iemmello, molto motivato... ahhhh

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Salernitana e Benevento su Granoche: il Diablo vuole la B

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... 867318[url][/url]

oldfan

Messaggio da oldfan »

Aquila 70 ho riportato cio che e stato scritto su tuttob, (contratto quinquiennale col sassuolo)vedremo lunedi sera se aveva ragione tuttob o te e la societa che rappresenti .
Io ovvio che spero te e la societa, lo dico sinceramente e con affetto credimi

il ligure

Messaggio da il ligure »

Dichiarazioni di circostanza infatti...

oldfan

Messaggio da oldfan »

Checch' ne dica la dirigenza o i tifosi critici o quelli aziendalisti, il calcio e una grande latrina piena di soldi e di merda

Rispondi