-
allora rompiti il cervello tutto il giorno a pensare se iemmello rimane,se rimane in prestiti o no,e se rimane chi lo paga, e quanto incassa volpi e quanto poi rimette nello spezia e se i giovani nigeriani vengono a spezia per restarci o no,e se vengono venduti a che prezzo e se giocano per la maglia o per i soldi ect ect ect ect.......LAVORA,CONSUMA.CREPA,si usa nella vita reale non nel mondo finto del calcio....
-
oldfan ha scritto:Entro lunedi sera 2 o 3 arrivi per la presentazione, speremo siano giusti e motivati per raggiungere il piano triennale cioe serie a questa stagione, seno me sbato er belin , se fallito il progetto rimane lo spezia comunque se il progetto va in porto mei
-
Entro lunedi sera 2 o 3 arrivi per la presentazione, speremo siano giusti e motivati per raggiungere il piano triennale cioe serie a questa stagione, seno me sbato er belin , se fallito il progetto rimane lo spezia comunque se il progetto va in porto mei
-
tranne la perla del ritorno di Sciaudone parola d'ordine: cedere cedere cedere cedere cedere cedere o per un motivo o per l'altro cedere giovani compresi ripetendo il copione Sadiq e Nura alla faccia del progetto giovani che NON ESISTE esattamente come tutti gli altri progetti,tutte balle da dare in pasto ai tifosi.in poche parole abbiamo ceduto anche Iemmello ed ora e' in prestito temporaneo da noi cosi lo abbiamo accontentato non fa i capricci e in piu non spendiamo soldi per un altro
- il ligure
Sul (non)mercato seguiamo un 35enne che sta per aprire uno studio di avvocato..Speriamo sia un nuovo Bordin ma belin che manovrona..
Più Marilungo che non verrà...Meglio cercare dei Langella e dei Rigano' nei Dilettanti e azzardare qualche scommessa.Speriamo si confermi di categoria anche Mastinu così con le plusvalenze manteniamo bilanci e categoria, vedendolo subito il prox anno.
È un po' la ns storia ma giusto così, non abbiamo né stadio, né investimenti per il "paron", né una amministrazione attiva verso lo Spezia e dopotutto un bacino che non è più quello del 1999 con 11mila al Picco. Ha ragione Forza Spezia: tira aria da viale del tramonto. Però fin quando in campo si combatterà ci sarà solo da essere orgogliosi.Speriamo che Di Carlo faccia dei miracoli e ribalti sta situazione.
Più Marilungo che non verrà...Meglio cercare dei Langella e dei Rigano' nei Dilettanti e azzardare qualche scommessa.Speriamo si confermi di categoria anche Mastinu così con le plusvalenze manteniamo bilanci e categoria, vedendolo subito il prox anno.
È un po' la ns storia ma giusto così, non abbiamo né stadio, né investimenti per il "paron", né una amministrazione attiva verso lo Spezia e dopotutto un bacino che non è più quello del 1999 con 11mila al Picco. Ha ragione Forza Spezia: tira aria da viale del tramonto. Però fin quando in campo si combatterà ci sarà solo da essere orgogliosi.Speriamo che Di Carlo faccia dei miracoli e ribalti sta situazione.
-
Sp ..vedi non hai letto bene e poi si rischia di fare brutte figure ... Non ho scritto io che la fine era vicina ... Ma un altro nick " l'agonia è lenta e la fine si avvicina " quindi prima leggi bene e poi rilassati .. Io ho detto solo che veniva naturale porgersi domande su questo mercato .
Altra cosa io non zittisco nessuno sopratutto non in casa mia .. Ma zittisco chiunque non porti rispetto alla mia persona e tu, addirittura sbagliando, l'hai fatto nei miei confronti con una ironia anche banale .. Mentre io a te come persona non ho detto nulla .. Il muro è luogo di confronti e non di attacchi .. Da ospiti io come te....
Detto questo io non porto mai rancore per me è chiusa lì .. Penso che tu come me scriva per attaccamento e in nome di una fede ... Se così è ....per me birra e stretta di mano come dovrebbe essere in nome dello Spezia
Altra cosa io non zittisco nessuno sopratutto non in casa mia .. Ma zittisco chiunque non porti rispetto alla mia persona e tu, addirittura sbagliando, l'hai fatto nei miei confronti con una ironia anche banale .. Mentre io a te come persona non ho detto nulla .. Il muro è luogo di confronti e non di attacchi .. Da ospiti io come te....
Detto questo io non porto mai rancore per me è chiusa lì .. Penso che tu come me scriva per attaccamento e in nome di una fede ... Se così è ....per me birra e stretta di mano come dovrebbe essere in nome dello Spezia
-
Fusco e di Carlo sono uomini di spessore .. Non stanno per fare figura ... Ma da uomini veri non mollerebbero mai una sfida è la sfida è fare bene così ... Inventarsi il budget dalle cessioni re-investire in modo oculato facendo scelte forse anche difficili .. Nozze con i fichi secchi per rendere l'idea a noi comunissimi tifosi.