-
Fusco e di Carlo sono uomini di spessore .. Non stanno per fare figura ... Ma da uomini veri non mollerebbero mai una sfida è la sfida è fare bene così ... Inventarsi il budget dalle cessioni re-investire in modo oculato facendo scelte forse anche difficili .. Nozze con i fichi secchi per rendere l'idea a noi comunissimi tifosi.
-
Ehhhh Sp .... Ascolta bene .. Rispetto porta rispetto ..io ho scritto cosa penso così come lo hai scritto tu .. Nessuno ti autorizza a dire che ho la verità in tasca ne a fare ironia di nominarmi allenatore presidente etc .. né lo voglio io avere verità in tasca ... Dal confronto nascono le idee e non da se stessi.
Ad ogni modo evidentemente tu interpreti il muro come un luogo di imposizione di idee e non di scambio .. Sei tu che decidi chi è cosa e come .. Con me caschi male stai al tuo seggiolino
Comunque ti dico anche che de tuo precedente posto condividevo molte cose ma evidentemente speravi in qualcuno che la pensasse non proprio come te per farne una discussione.. Io ho detto solo che visto il mercato è umano farsi qualche domanda tutto qui... Ma tu hai altri scopi anziché parlare dello Spezia preferisci sindacare sulle persone. Mah.
Al mareeeee .... E relax.. Fa meglio!
Ad ogni modo evidentemente tu interpreti il muro come un luogo di imposizione di idee e non di scambio .. Sei tu che decidi chi è cosa e come .. Con me caschi male stai al tuo seggiolino
Comunque ti dico anche che de tuo precedente posto condividevo molte cose ma evidentemente speravi in qualcuno che la pensasse non proprio come te per farne una discussione.. Io ho detto solo che visto il mercato è umano farsi qualche domanda tutto qui... Ma tu hai altri scopi anziché parlare dello Spezia preferisci sindacare sulle persone. Mah.
Al mareeeee .... E relax.. Fa meglio!
-
Personalmente penso che la squadra stia facendo e farà bene, la preoccupazione sugli non acquisti può essere anche giustificata, perché, vedendo cosa ha fatto la squadra fino ad oggi con due o tre pezzi buoni darebbero a tutti molte soddisfazioni, è anche vero che, se effettivamente non si ha grossa disponibilità economica non si può sperare in miracoli del duo Fusco Di Carlo, si conferma una base e si punta sui giovani o su scommesse magari molto più motivati che giocatori magari con il nome ma che non gli frega nulla dello Spezia ( come sta facendo lo Spezia adesso) comunque ad oggi la situazione è più positiva che negativa basta guardarsi attorno.
Forza Spezia
Forza Spezia
- mannis
mah.. awua ennesimo regalo.. a milano non gli par vero di averlo strappato a 2 milioni.. praticamente siamo il transito ddi nigeriani.. la lavagnese se li accolla per levargli lo status di extracomunitari.. noi li resseriamo per venderli.. che non sia stato ritenuto pronto per la B é tutto da vedere.. godeva di consensi.. e visto con l'ascoli ha fatto una gran bella impressione.. se poi pensate che juve milan inter roma piombino su dei ragazzini per milioni di euro cosi per hobby.. allora alzo le mani..
-
la pura verita l'hanno solo i difensori d'ufficio della societa o i tartinati
-
Ade' per arrivare a mettere insieme un altro o di pila vendemo anche un magazziniere e un cuoco ....
Certo Sp che se siamo davanti ad un calciomercato dove hai comprato un solo giocatore qualche domanda bisogna porgerla non credi?
Vendiamo tutto ciò che è vendibile per mettere insieme due soldi per due giocatori che mancano ( sono convinto che ne arriverà uno solo) se questo è essere società da serie B ....
Diciamo piuttosto che il calcio è cambiato che per essere in serie B serve organizzazione e programmazione, soldi si ma non così tanti... Io mi fido di Fusco e Mimmo come tutti ma penso stiano facendo le classiche nozze con i fivhi secchi ma così secchi che nemmeno immaginiamo.
Sembra che stiano cercando di inventarsi come mettere insieme 50€ per andare a ballare...
Ben venga per il ragazzo Auwa sono contento viene da un paese povero gli auguro di sfondare all'Inter e vivere di calcio per sempre ... Tanti ragazzi si meritano futuri migliori di quelli di origine.
Capitolo presentazione: personalmente non vedo motivo per non andarci ma nemmeno per andarci quindi chi va stia muto e applauda chi non va stia a ca' a guardare xfactor .... I ragazzi vanno applauditi stanno facendo bene e si stanno impegnando da professionisti .. La società non serve contestarla ne esaltarla.. Tanto è una società sui generis c'è e non c'è ... Che paghino ciò che devono e dormemo tranquilli .
Certo che non è un clima da euforia .. Io sono contento dei 5 anni di b dei giovani che vanno altrove e sfondano del gruppo consolidato di Fusco di Mimmo delle strutture di non essere più una società di serie C ... bisogna però ammettere che ci dobbiamo accontentare così e mettere nel cassetto quella ambizione che è tipica di chi ha sempre mangiato polvere per 55 anni .. Dobbiamo chievizzarci così rendo bene l'idea (parlo come pubblico) forse il segreto è solo quello metterci buoni e vederci delle belle partite di serie B .. Un po come davanti alla TV.
Certo Sp che se siamo davanti ad un calciomercato dove hai comprato un solo giocatore qualche domanda bisogna porgerla non credi?
Vendiamo tutto ciò che è vendibile per mettere insieme due soldi per due giocatori che mancano ( sono convinto che ne arriverà uno solo) se questo è essere società da serie B ....
Diciamo piuttosto che il calcio è cambiato che per essere in serie B serve organizzazione e programmazione, soldi si ma non così tanti... Io mi fido di Fusco e Mimmo come tutti ma penso stiano facendo le classiche nozze con i fivhi secchi ma così secchi che nemmeno immaginiamo.
Sembra che stiano cercando di inventarsi come mettere insieme 50€ per andare a ballare...
Ben venga per il ragazzo Auwa sono contento viene da un paese povero gli auguro di sfondare all'Inter e vivere di calcio per sempre ... Tanti ragazzi si meritano futuri migliori di quelli di origine.
Capitolo presentazione: personalmente non vedo motivo per non andarci ma nemmeno per andarci quindi chi va stia muto e applauda chi non va stia a ca' a guardare xfactor .... I ragazzi vanno applauditi stanno facendo bene e si stanno impegnando da professionisti .. La società non serve contestarla ne esaltarla.. Tanto è una società sui generis c'è e non c'è ... Che paghino ciò che devono e dormemo tranquilli .
Certo che non è un clima da euforia .. Io sono contento dei 5 anni di b dei giovani che vanno altrove e sfondano del gruppo consolidato di Fusco di Mimmo delle strutture di non essere più una società di serie C ... bisogna però ammettere che ci dobbiamo accontentare così e mettere nel cassetto quella ambizione che è tipica di chi ha sempre mangiato polvere per 55 anni .. Dobbiamo chievizzarci così rendo bene l'idea (parlo come pubblico) forse il segreto è solo quello metterci buoni e vederci delle belle partite di serie B .. Un po come davanti alla TV.
-
Awua prestato all'Inter, lo Spezia spera in un'altra cessione eccellente
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 2.aspx[url][/url]
NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!!!1
http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 2.aspx[url][/url]
NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!!!1