Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante

Messaggio da curvaiolo pensante »

la pura verita l'hanno solo i difensori d'ufficio della societa o i tartinati

Elleus77

Messaggio da Elleus77 »

Ade' per arrivare a mettere insieme un altro o di pila vendemo anche un magazziniere e un cuoco ....

Certo Sp che se siamo davanti ad un calciomercato dove hai comprato un solo giocatore qualche domanda bisogna porgerla non credi?

Vendiamo tutto ciò che è vendibile per mettere insieme due soldi per due giocatori che mancano ( sono convinto che ne arriverà uno solo) se questo è essere società da serie B ....

Diciamo piuttosto che il calcio è cambiato che per essere in serie B serve organizzazione e programmazione, soldi si ma non così tanti... Io mi fido di Fusco e Mimmo come tutti ma penso stiano facendo le classiche nozze con i fivhi secchi ma così secchi che nemmeno immaginiamo.

Sembra che stiano cercando di inventarsi come mettere insieme 50€ per andare a ballare...

Ben venga per il ragazzo Auwa sono contento viene da un paese povero gli auguro di sfondare all'Inter e vivere di calcio per sempre ... Tanti ragazzi si meritano futuri migliori di quelli di origine.

Capitolo presentazione: personalmente non vedo motivo per non andarci ma nemmeno per andarci quindi chi va stia muto e applauda chi non va stia a ca' a guardare xfactor .... I ragazzi vanno applauditi stanno facendo bene e si stanno impegnando da professionisti .. La società non serve contestarla ne esaltarla.. Tanto è una società sui generis c'è e non c'è ... Che paghino ciò che devono e dormemo tranquilli .

Certo che non è un clima da euforia .. Io sono contento dei 5 anni di b dei giovani che vanno altrove e sfondano del gruppo consolidato di Fusco di Mimmo delle strutture di non essere più una società di serie C ... bisogna però ammettere che ci dobbiamo accontentare così e mettere nel cassetto quella ambizione che è tipica di chi ha sempre mangiato polvere per 55 anni .. Dobbiamo chievizzarci così rendo bene l'idea (parlo come pubblico) forse il segreto è solo quello metterci buoni e vederci delle belle partite di serie B .. Un po come davanti alla TV.

daniele73sp

Messaggio da daniele73sp »

Awua prestato all'Inter, lo Spezia spera in un'altra cessione eccellente

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 2.aspx[url][/url]

NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!!!1

Massy

Messaggio da Massy »

OTTIMO SFOGO SP...... CI VOLEVA FORZA SPEZIA

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

-la presentazione ufficiale? se non facciamo un po di spesa nel week-end io non la farei proprio o perlomeno la rinvierei a fine mercato mi farei una bella settimana a fari spenti per arrivare belli diretti alla prima di campionato. ma poi per presentare chie? il centravanti figa molla? te vedie' che giusta accogliensa.

navajo

Messaggio da navajo »

Quotona al post di Sp .... Tra quelli che riferiscono ricordo un post che citava uno che lavora in comune e li sapevano della vendita imminente.."i la ito n'amigo "....concordo pienamente su quello appena detto...siamo lo spezia.... Mica balle!!!

LasPezia82

Messaggio da LasPezia82 »

La Spezia - Dovrebbe essere la rinnovata piazza Europa ad ospitare lunedì la presentazione ufficiale alla città del nuovo Spezia di Mimmo Di Carlo: se ci saranno i placet necessari da parte di Camera di Commercio e uffici comunali lunedì alle 21 Terzi e compagni insieme a tutta la dirigenza saluteranno i tifosi a pochi giorni dalla prima ufficiale di venerdì 26 agosto contro la Salernitana nell'opening day della serie cadetta.

il moro

Messaggio da il moro »

E' vero che questi siti tendono a destabilizzare, poi con noi di più ma è anche vero che la società brilla per il suo silenzio TOMBALE mai un comunicato ufficiale mai una notizia una smentita o una affermazione che ci tranquillizzi, forse è fatica pure parlare. Poi se vero L'interesse per Marilungo lasciamo perdere, i calciatori dell'Atalanta che girano da anni lo stivale sono pacchi quelli discreti li tengono almeno in rosa, questo vi dovete fidare perché conosco molto bene l'ambiente.

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

ma no Vito,quale stress,anzi è un bel divertimento.........poi c'è anche da dire che che gli anni addietro quando abbiam fatto caterve di acquisti non è che le cose siano andate un grache' bene...vedremo di qua' a fine mercato cosa arriva.

a son me

Messaggio da a son me »

non mi interessa con che formula ma spero che iemmello rimanga...visti i ritmi del nostro mercato non credo sia così semplice trovare un valido sostituto.

Rispondi