Ma chiaro che rimangono.... ho proposto uno dei tanti articoli rumenta buttati in rete per ottenere click..... Era per rimarcare che quando mancano gli argomenti certi utenti "attingono" spunti letti a caso ...giusto x buttare fango ...critiche così... tanto per destabilizzare....
Le cose si vedranno da sè..il campo poi sarà l'unico che darà i verdetti.....chi verrà si lo vedremo no?
Belin ma il pianto preventivo ... è da masochismo stile Tafazzi...
-
Mha, io penso che rimangano.sia acampora che nene' ed anche iemmello, avrebbe tutto da guadagnare rimanendo in una squadra gia' collaudata e giusta giusta per lui
-
Ormai è chiaro che Volpi soldi per il mercato non ne butta più, lo Spezia deve autofinanziarsi per cui Fusco sta facendo i salti mortali : prima vendere e poi (forse) comprare. I tempi grassi sono finiti, purtroppo dobbiamo prenderne atto. La vicenda Iemmello è sintomatica, non possono dargli quanto chiede e altri gli offrono altri ma, al momento, nemmeno possono privarsene per cui stanno mettendo in piedi questa trattativa con il Sassuolo che permetta di "salvare capra e cavoli" : averlo per un anno e ottenere soldi cash per acquistare quei 2 pezzi che mancano per completare la rosa. Abbiamo un buon gruppo con un ottimo mister le preoccupazioni lasciamole ad altri.
Mia opinione personale : Di Carlo non stravede per il catanzarese per cui se trovano un sostituto ideale lo cedono subito.
Mia opinione personale : Di Carlo non stravede per il catanzarese per cui se trovano un sostituto ideale lo cedono subito.
-
Ogni occasione per buttare merda è buona.... eh?? Secondo te solo oggi (17 agosto ) Fusco e Di carlo si sono svegliati per chiedere lazarevic al chievo???Questi nomi insieme ad altri ( Falcinelli,Parigini ,aramu etc etc ) è da un pò che girano tanto per riempire le pagine web
Visto che ti gusta rovistare le "notizie" in rete tanto per avvalorare la tue critiche...questa è di qualche giorno fa.... magari qualche altra belinata con cui inveire la trovi..
http://granatissimi.ottopagine.it/saler ... tori.shtml
Visto che ti gusta rovistare le "notizie" in rete tanto per avvalorare la tue critiche...questa è di qualche giorno fa.... magari qualche altra belinata con cui inveire la trovi..
http://granatissimi.ottopagine.it/saler ... tori.shtml
-
...Peccato solamente che qualcuno non ha avvisato ne Fusco ne Mimmo ,che Dejan Lazarevic è gia' stato ceduto ieri ad una squadra turca.....
Svegliaaaaaa. .. Micheli , che figura del belino !!
Svegliaaaaaa. .. Micheli , che figura del belino !!
-
Richiesto oggi al Chievo un giocatore già stato in rosa con Di Carlo:
Lazarevic , molto probabilmente sara' lui l'esterno ricercato.
E il centrale ???
Lazarevic , molto probabilmente sara' lui l'esterno ricercato.
E il centrale ???
-
A quanto pare e' quasi fatta con il sassuolo, 2,5 m circa e iemmello rimane qui quest'anno. Fossi in fusco cgiederei anche dei bonus tipo se va in doppia cifra piuttosto che capocannibierr e, visto che trotta e' in uscita, ne chiederei il prestito