-
5000000 vai vai ....a...oldfan ha scritto:Sono privilegiati sti fanti e si sentono i padroni del mondo, 200000 eur per un calcio al pallone, e si lamenta, almeno esultare al primo gol al picco. E che cazzo, caro viziato sei pagato anche per far felice il pubblico
-
Mah 5 milioni di euro...bell'operazione secondo me...poi se ce lo lasciano un anno e sto ki fa 20 gol e ci porta in A che stia pure con noi. Sul mercato nn vedo grosse alternative. Ripeto: io lo terrei anche se lo compra il Sassuolo
-
Speriamo la società non la pensi come voi, perché Con sti ragionamenti nel calcio di oggi si fa poca strada.
Sto modo di pensare per una piazza come spezia è ok in serie C e io mi augurerei di non tornarci a giocare per almeno una decina d'anni.
Sto modo di pensare per una piazza come spezia è ok in serie C e io mi augurerei di non tornarci a giocare per almeno una decina d'anni.
-
Pietrino se lo vendiamo deve andare via subito non ci servono giocatori qui che sanno gia che il prossimo anno vanno via abbiamo un grande gruppo quest anno possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni con due tre innesti però chi rimane deve essere fortemente motivato altrimenti raussssssss... dai pietrino
-
Pietro Iemmello ad un passo dal Sassuolo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'accordo con lo Spezia sarebbe davvero vicino. Il club ligure però vorrebbe trattenerlo per almeno un'altra stagione: si può fare, con il Sassuolo che punterebbe sul ragazzo in vista della prossima stagione. Costo dell'operazione circa 5 milioni, con il Sassuolo che ha pronto un contratto quinquennale per Iemmello.