Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan

Messaggio da oldfan »

Quando stasera?

jack

Messaggio da jack »

Udinese Spezia su tls

ermenegildo

Messaggio da ermenegildo »

stasera guardando il tramonto sul lungomare della mia Lerici pensavo una cosa
a nome di tutto il popolo spezzino non si potrebbe mandare una lettera a Volpi,mandarlo a chiamare per invitarlo la prima di campionato e farli una super mega standing-ovation con giro di campo per ringraziarlo e rigasarlo?

oldfan

Messaggio da oldfan »

Sono privilegiati sti fanti e si sentono i padroni del mondo, 200000 eur per un calcio al pallone, e si lamenta, almeno esultare al primo gol al picco. E che cazzo, caro viziato sei pagato anche per far felice il pubblico

oldfan

Messaggio da oldfan »

Poverino ienniello, facciamolo santo. Maledetti soldi che governano il mondo

peo_59

Messaggio da peo_59 »

Dopo l'esonero di De Zerbi e l'ingaggio di Stroppa a Foggia non ci vuole andare più nessuno anzi ci sono voci che Sarno se ne vuole andare. A Spezia si sta bene, strutture, pagamenti puntuali, presidente lontano fisicamente che butta i soldi, non rompe i coglioni e non chiede niente in cambio (vero Palazzo Civico ?) speriamo duri.

ermenegildo

bel post di nick 71 ma comunque sia non sarei contento di avere questa persona in squadra.posso dirlo o non va bene manco quello? allora cosa facciamo un discorso di comodita' perche' fa gol,se uno fa gol fa i cazzi che vuole? nossignore,anche perche' poi quello che ha fatto gli anni scorsi lo rifara' anche qua

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Abbiamo sempre detto che la società doveva crescere e strutturarsi con uomini seri ed esperti di calcio, bene mi sembra che ora con fusco e di carlo sia stato ampiamente fatto.
Adesso quelli che devono crescere siamo noi tifosi, perché di qui in avanti sarà normale che i nostri giocatori ricevano proposte da club di A e che i loro procuratori spingano per farceli andare, noi dobbiamo solo evitare lo stupido orgoglio e non fare come il marito che si taglia il belino per fare dispetto alla moglie.
P.S per me Iemmello se fa tutto il campionato con noi e non si infortunia segna minimo 15 gol, e io a u o così procuratore o non procuratore non ci rinuncio.

jack

Messaggio da jack »

Salernitana-Pisa 4-5 d.c.r. (1-1. 1' Donnarumma 93' Montella)
La salernitana ha schierato: Terracciano Laverone Bernardini Tuia Vitale Caccavallo Odjer Moro Zito Donnarumma Coda

ermenegildo

patron Volpi torna in sede,cata 3 pezzi buoni batti i pugni in cima al tavolo e fatti rispettare e fai rispettare lo Spezia Calcio dal centravanti orecchione e il suo entourage.fagli vedere che tipo di rinnovi fa Volpi ai bambini viziati altro che cessione per accontentarlo l'ennesima volta.a ne lo posso vedee sto chi, mi sta sui coglioni solo a vederlo in foto sin dal ritiro

Rispondi